Bolshoi Ballet Academy Summer Intensive Moscow Stage Estivi Presso Bolshoi Ballet Academy in Mosca

Oxana Kickenko Dance
A Mosca (Russia)

1.000 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Mosca (Russia)
  • Durata:
    6 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Lo stage che si propone di perfezionare la preparazione con gli insegnanti della Bolshoi Academy di Mosca 'MGAH' offre l'opportunità di perfezionare la preparazione tecnica attraverso l'approfondimento dello studio della danza classica tecnica Vaganova nelle sue più attuali articolazioni e sviluppi. Preparazione necessaria per chi vuole intrapprendere la carriera di danzatore professionista ed entrare nell grandi compagnie internazionali. La partecipazione allo stage estivo vale inoltre come audizione per l'ammissione all'accademia.
Rivolto a: E' rivolto a coloro che studiano sia in scuole professionali che in scuole private nazionali e internazionali e che vogliono diventare ballerini/e e/o danzatori attraverso l'apprendimento della metodologia di una delle più prestigiose scuole di danza classica del mondo.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Mosca
Rusia, Russia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

E’ richiesto uno studio a livello semi-professionale o professionale della danza classica.

Programma

BOLSHOI BALLET ACADEMY SUMMER INTENSIVE MOSCOW
STAGE ESTIVI PRESSO BOLSHOI BALLET ACADEMY IN MOSCA

Date: 2 agosto 2010 - 21 agosto 2010
Luogo: Bolshoi Ballet Accademy Mosca
Organizzazione Oxana Kichenko Dance

Oxana Kichenko Dance propone per l’estate 2010 un’opportunità unica in Europa e cioè la possibilità di partecipare a stage residenziale presso il Boshoi Ballet Academy in Mosca, la scuola che ha formato alcuni dei danzatori più completi del 20 ° secolo, tra cui Maya Plisetskaya, Vladimir Vasiliev, Ekaterina Maximova, e alcuni dei protagonisti della generazione attuale, tra cui Nina Ananiashvili, Vladimir Malakhov, Natalia Osipova, Alexei Ratmanski, Polina Semionova, e Nikolai Tsiskaridze.
Gli stage sono destinati a coloro che intendono intraprendere la professione di ballerino e che, studiando in strutture professionali o private, desiderano apprendere e conoscere la metodologia direttamente dagli insegnanti di una delle Scuole più prestigiose del mondo. Riservati ad un numero limitato di partecipanti per classe, gli stage offrono l’opportunità di perfezionare la preparazione tecnica attraverso l’approfondimento dello studio della danza classica tecnica Vaganova nei sue piu’ attuali articolazioni e sviluppi. Articolati su 2 livelli - Livello Intermedio, Livello Avanzato - prevedono nell’arco di 6 giorni un massimo di 4 lezioni giornaliere da 45/90 minuti, così ripartite: tecnica classica, punte, repertorio, passo a due, tecnica maschile, danza di carattere.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto