BRAND DESIGN

Fucina di Formazione
A Brescia

800 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Brescia
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Costruire marche forti e aderenti alle aspettative dei target è uno dei primi passi fondamentali per creare proposte di successo destinate ai mercati in continua evoluzione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Brescia
Brescia, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Brand design
Comunicazione d'impresa
Progettazione

Professori

Staff Docenti Fucina di Formazione
Staff Docenti Fucina di Formazione
Docenti con esperienza e comprovata professionalità

Programma

BRAND DESIGN

In un contesto contemporaneo dove l’overload informativo generato da aziende, prodotti e pubblicità circonda il consumatore destabilizzandone le scelte, una delle sfide maggiori che si trovano a dover affrontare le imprese è quella di creare prodotti e servizi in grado di distinguersi dalla massa e attrarre il consumatore definendo un proprio spazio nel mercato.

Perché questi obiettivi possano essere conseguiti, non è sufficiente concentrarsi su singoli aspetti del design, delle caratteristiche tecniche o di quelle emozionali. E' necessario immedesimarsi nel consumatore, acquisire il suo punto di vista, preoccuparsi di come percepirà il prodotto: solo con una experience che sappia appagare i suoi bisogni, anche latenti, la marca potrà trasformarsi in un brand capace di emozionare e di suscitare un'attrazione irresistibile nel proprio target di riferimento.

Ulteriori informazioni

PERCHE' SCEGLIERE FUCINA DI FORMAZIONE: Fondato sull’esperienza di Docenti qualificati e di professionisti nei rispettivi settori di competenza, Fucina di Formazione è un centro di formazione specializzato nell'insegnamento di materie legate al mondo del design, della comunicazione e del marketing. 

Fucina di Formazione crede nella cultura del fare; la metodologia didattica si basa sulla ricerca del perfetto equilibrio tra teoria e pratica professionale ed è finalizzata all’acquisizione di competenze chiare, nuove abilità e metodologie flessibili e competitive. La qualità dei corsi è sempre elevata.

Consapevole di quanto sia importante e impegnativo investire nella formazione, Fucina di Formazione rivolge particolare attenzione agli scenari professionali in continua evoluzione, creando corsi sempre aderenti alle tendenze e alle necessità dei mercati.

Le lezioni sono tenute nei laboratori multimediali di Fucina di Formazione: i corsisti troveranno aule attrezzate, munite di tutta la strumentazione necessaria per partecipare a ogni singolo corso; tutte le postazioni PC sono equipaggiate con hardware e software idonei alle materie affrontate.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto