Branding attraverso i social media

Business School Sole 24 Ore
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
Descrizione

L'unità  didattica composta da lezioni multimediali che utilizzano video, audio e slides in sincronia si propone di approfondire non solo come si costruisce e si valorizza un brand on line, ma come si deve svolgere costantemente un monitoraggio delle discussioni online, in modo da poter pianificare successive azioni di Branding online finalizzate al miglioramento della reputazione, evitando situazioni di crisi

Informazione importanti

Cosa impari in questo corso?

Branding

Programma

1. Costruire e valorizzare il Brand Online
1.1 Definire la Brand Strategy online
1.2 Aumentare la visibilità  del brand sui social network
2. Brand Digital Experience
2.1 Nuovi scenari nella relazione Brand-Consumatore
2.2 Brand digital experience tra brand community social
2.3 Esperienza di marca personalizzata, il crowdsourcing nell'innovazione
3. La brand reputation online
3.1 L'interazione tra Brand e Consumatore
3.2 Trust, ascolto e dialogo
3.3 La mappa degli stakeholder
3.4 La gestione dei canali Social
4. Prevenire e gestire le situazioni di Crisis Communication online
4.1 Gli Hijackers e le origini della Brand Anarchia
4.2 Le tipologie possibili di Brand Anarchia e la centralità  dei social media
4.3 Processi di Brand Anarchia e potenziali reazioni dei Brand


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto