Branding (Marchio) ed Identità Aziendale - Corso di Diploma

Creative Design School International
Online

£ 500 - (548 )
IVA Esente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio
Livello Livello avanzato
Metodologia Online
Durata 7 Mesi
  • Laboratorio
  • Livello avanzato
  • Online
  • Durata:
    7 Mesi
Descrizione

Il corso è per tutte le persone interessate nel Branding con una conoscenza base o media del Graphic Design. E' indicato a tutte le persone che studiano o lavorano nel disegno grafico.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

- Conoscenza base o media del disegno grafico - Un software base di disegno grafico (es. Adobe Creative Suite) - Abilità base nel disegno a mano libera - Un Pc con connessione ad internet - Un account Skype - Una minima comprensione della lingua inglese

Cosa impari in questo corso?

Branding
Identità Aziendale

Professori

Pete Sturgess
Pete Sturgess
Insegnante

Programma

Descrizione del corso:

Questo corso insegna l'utilizzo e la creazione del Marchio e determina l' identificazione aziendale. É pensato per fornire un insieme di strumenti per coloro che vogliono creare un Marchio Unico.

Il Marchio è l'essenza di una società. E 'la storia emotivamente coinvolgente che vi distingue dalla concorrenza. Il Branding non è solo un logo, si tratta di un multi-sfaccettato ecosistema di esperienze che comunica una promessa al cliente. Ci vuole tempo, pazienza evisione dell'insieme per costruire un branding di successo.

Il corso ha 7 Moduli:

MODULO 1. Quali sono i Corporate ID & Brand Design
MODULO 2. La ricerca di Marchi, branding globale e Corporate Identity
MODULO 3. Il processo di progettazione creativa
MODULO 4. L'applicazione di un Brand e Corporate ID
MODULO 5. Branding e Corporate ID Opportunità
MODULO 6. Fare un Brand e Corporate fuori dal comune
MODULO 7. Marchi alternativi e identità aziendale


Il corso è con orari flessibili, a seconda delle vostre esigenze.
Per ulteriori informazioni inviateci una email.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto