Breathwork: Acquaticità e Imprinting di Nascita

Academy of Light
A Maiolo

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Maiolo
Ore di lezione 32 ore di lezione
  • Corso
  • Maiolo
  • 32 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Corso completo in sè stesso ed inserito nella Formazione professionale di Breathwork.
Rivolto a: Tutti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Professori

Caterina Keli Procopio
Caterina Keli Procopio
Insegnante di Breathwork e Watsu

È Counselor Breathwork e Watsu, accreditata presso Sicool. Sannyasin di Osho da 22 anni, inizia la sua formazione con lo Shiatsu, per poi proseguire con il respiro, specializzandosi con Milena Screm. Collabora da circa 13 anni nel Direttivo della Scuola “Insight” di Breathwork Counseling (Milano). Co-fondatrice della Scuola Watsu Italia, è abilitata all’insegnamento di Watsu (Shiatsu in acqua) dal suo creatore, Harold Dull.

Programma

Le informazioni e il bagaglio di sensazioni che già nella dimensione intrauterina arrivano al feto tramite la connessione con la madre, sono di rilevante importanza, così come gli eventi collegati alla nascita hanno un’importante influenza sulla personalità di un individuo e sul suo modo di stare al mondo. Senza cadere nel rischio di generalizzare, schemi del tipo “sono nato così … allora vuol dire che…..” possono venire utilizzati come tracce o indicazioni che ci aiutano a comprendere meglio alcuni atteggiamenti e credenze. Il lavoro con il respiro offre un’opportunità preziosa per esplorare le matrici di nascita in quanto risveglia quelle memorie corporee che sono alla base di determinate convinzioni e credenze.

In questo modulo inoltre, l’elemento acqua per il suo particolare potere evocativo e simbolico, sarà di ulteriore sostegno.

Immersi nell’acqua calda nella comunione con il respiro, avremo modo di espandere ancora di più il mondo del sentire, amplificare quella dimensione di ascolto ed accettazione , qualità che naturalmente risiedono dentro di noi, dandoci l’opportunità di rinascere e rinnovarci scegliendo di vivere una vita con maggiore libertà e determinazione.

Successi del Centro