Breathwork: Relazionarsi

Academy of Light
A Maiolo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Maiolo
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Corso completo in sè stesso ed inserito nella Formazione professionale di Breathwork.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Professori

Caterina Keli Procopio
Caterina Keli Procopio
Insegnante di Breathwork e Watsu

È Counselor Breathwork e Watsu, accreditata presso Sicool. Sannyasin di Osho da 22 anni, inizia la sua formazione con lo Shiatsu, per poi proseguire con il respiro, specializzandosi con Milena Screm. Collabora da circa 13 anni nel Direttivo della Scuola “Insight” di Breathwork Counseling (Milano). Co-fondatrice della Scuola Watsu Italia, è abilitata all’insegnamento di Watsu (Shiatsu in acqua) dal suo creatore, Harold Dull.

Programma

Creare relazioni che siano basate sull’amore e sul rispetto anziché sul controllo e il possesso è il passo fondamentale per portare maggiore creatività e gioia in ogni tipo di relazione.

L’imprinting ricevuto nella relazione con i nostri genitori, ancora vive nel nostro modo di essere con gli altri e con noi stessi; rinnovare questa impronta portando amore e compassione nei nostri confronti è un passo fondamentale ad una maggiore comprensione.

In questo week-end andremo ad esplorare quali ruoli, quali credenze non ci permettono di guardarci come individui unici nel nostro modo di essere.

Chiavi come consapevolezza, comprensione e gratitudine, possono aprire spazi dove realizzare che ogni persona di fronte a noi rappresenta un’avventura unica nel suo genere. Una relazione vitale è una relazione nella quale ci prendiamo il rischio di essere noi stessi, di guardare agli altri come individui e in questo modo di onorare l’amicizia come valore inestimabile.