British Boost

British Boy Preparazioni di Inglese
A Salerno

550 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Salerno
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso perfeziona le quattro abilità linguistiche dal punto di vista dell'efficienza comunicativa attraverso lo studio e la risoluzione dei più comuni problemi di pragmatica linguistica. L'allievo imparerà dunque ad organizzare il pensiero in lingua inglese, ad automatizzare frasi e concetti complessi, elaborare prontamente strategie di comprensione e risposta, rispettare i tempi e la velocità dello scambio comunicativo e intonare la lingua correttamente.
Rivolto a: Migliora ed amplifica le tue competenze comunicative in Inglese, impara a parlare veloce e a rispondere in maniera automatica; indicato per chi ha esigenze comunicative specifiche, all’estero, a lavoro, in viaggio!!!!

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Salerno
Via G. Margotta 21, 84127, Salerno, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Prerequisito fondamentale è una conoscenza elementare/scolastica della lingua,.

Professori

Luigi Sabino
Luigi Sabino
Docente

Specialista laureato con il massimo dei voti presso la facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Salerno. Specializzato presso le università di Roma, Napoli e Venezia rispettivamente in 1)Didattica della Lingua Inglese (Tor Vergata) 2) Didattica dell'Inglese Moderno (Istituto Universitario Orientale) 3) Didattica dell'Inglese - CLIL (Ca' Foscari). Nel corso degli anni partecipa come formatore ai più svariati corsi di preparazione per allievi degli istituti superiori e personale docente in tutta la provincia di Salerno.

Programma

Il corso, articolato in 20 lezioni della durata di 2 ore, si propone di migliorare ed amplificare in maniera proporzionale alle condizioni di partenza il rendimento in lingua inglese, relativo all'utilizzo delle quattro abilità linguistiche di base, con una particolare propensione per la produzione orale.

Il programma viene definito in sede insieme all'allievo, che definisce i suoi obiettivi e le sue necessità specifiche di comunicazione.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto