BtoB Marketing Forum 2017
Evento
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Evento
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Roma
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
overview programma speaker partners venue
Sponsorship
ORGANIZZATO DA
Cribis Dun&Bradstreet WWN
SPONSOR
Digimind Var Group Diennea - Magnews
CON IL PATROCINIO DI
AISM
IN COLLABORAZIONE CON
Business International
MEDIA PARTNER
BIMAG Computerworld
Milano, 29 marzo 2017: CRIBIS D&B in collaborazione con Business International presenta la VII edizione del BtoB Marketing Forum.
Tema dell’edizione 2017 è: “Come cambia il Customer Journey: data management e marketing automation”, l’evento sarà un’occasione unica di dibattito sui principali fattori di evoluzione del Marketing BtoB e sui nuovi trend di successo.
Quale ruolo avranno questi nuovi fattori nel marketing di domani?
Il BtoB Marketing Forum è il primo evento in Italia dedicato ai professionisti del mondo B2B e nel 2016 ha raggiunto oltre 600 iscritti tra responsabili marketing, direttori commerciali, channel manager, responsabili CRM e brand manager.
In occasione del BtoB Marketing Forum 2017 saranno presentati i risultati della VI edizione ell’Osservatorio sul Marketing B2B di CRIBIS D&B, MagNews e AISM.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo del forum è offrire agli studenti conoscenze su:
- Lead Generation e sviluppo del business
- Analytics e Big Data
- Customer Journey e Customer Retention
- Digital Transformation
- CRM e Data Management
- Segmentazione del mercato e Lead Scoring
La ricerca ha l’obiettivo di analizzare le tendenze in atto nelle strategie e negli strumenti di marketing rivolte ai mercati B2B.
Opinioni
Materie
- E-business
- B2B
- Marketing industriale
- Lead generation
- Analytics
- Marketing management
- Business Management
- Big Data
- SVILUPPO DEL BUSINESS
- Data management
- Digital Transformation
- Sviluppo Marketing
- Multichannel Customer
- Data insight
- Aziende B2B
- Marketing Multicanale
Professori
Team Docente business international
Direttore
Programma
08:45 - Registrazione dei partecipanti
09:30 - Saluto a cura di:
Giancarlo Cervino | Presidente | AISM-Associazione Italiana Sviluppo Marketing
09:40 - Lo Stato del Marketing B2B in ItaliaPresentazione dei risultati dell’osservatorio sul Marketing B2B – CRIBIS - AISM
10:00 - Multichannel Customer Journey e data insight: le esperienze delle aziende B2B”Chairman:
Andrea Boaretto | Esperto e Consulente di Marketing Multicanale |
Dennis D'Amico | Direttore Marketing | Estra
Stefano Gelmetti | Channel Marketing Manager | Ricoh Italia
Dario Morelli | Partner Business Manager | HP
Raphael Prati | Global Marketing Director | BIESSE GROUP
Claudia Temeroli | Marketing Manager | Diennea - MagNews
12:00 - Tavola Rotonda
12:40 - Conclusioni a cura di:
Franco Giacomazzi | Past President | AISM - Professore di Marketing Industriale, Politecnico di Milano
13:00 - Chiusura dei lavori e Light Lunch
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
BtoB Marketing Forum 2017