Budget e Controllo di Gestione

MRK
A Milano
  • MRK

250 
+IVA

Il core business di MRK fa leva sulla significativa esperienza maturata nell' ambito dei sistemi integrati SAP, sulle quali sono basati i progetti di consulenza presso Aziende italiane e internazionali di tutte le dimensioni che le sono valsi ...

L'OPINIONE DI Corpo Docente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Inizio Milano
Ore di lezione 8 ore di lezione
Durata 2 Giorni
Inizio lezioni Flessible
  • Corso intensivo
  • Milano
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Val.M.A.U. in collaborazione con MRK S.r.l., terrà corsi di formazione nell'area amministrativa e gestionale con una doppia finalità:

- incrementare le conoscenze tecnico - professionali in area amministrativa e/o di gestione aziendale sia per profili professionali operativi che per profili con incarichi di responsabilità, con necessità di acquisire le conoscenze base relative a bilancio, controllo di gestione e budget.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Milano
Via Soperga 35, 20127, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Milano
Via Soperga 35, 20127, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il percorso formativo accompagna nella scoperta e comprensione del significato, dell'utilità e del funzionamento del controllo di gestione, integra le nozioni acquisite con conoscenze utili per organizzarlo, attivarlo e utilizzarlo.

· A chi è diretto?

Il corso è costruito per aziende, personale amministrativo, professionisti, neolaureati e diplomati, che abbiano esigenza di apprendere come svolgere le attività tipiche del controllo di gestione e/o debbano implementare ed attivare questa funzione in un'azienda.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I nostri docenti sono manager con comprovata esperienza che hanno operato in aziende nazionali e multinazionali di grandi dimensioni in area contabile - amministrativa. Il nostro corso ha il plus di adottare un approccio molto vicino al mondo del lavoro reale attraverso tecniche formative già collaudate sul campo da docenti stessi.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

A fronte del Suo interessamento La contatteremo telefonicamente e/o via email nelle prossime or, fornendoLe tutte le informazioni necessaria ad approfondire il percorso formativo nonché la documentazione necessaria per l'iscrizione.

Opinioni

C
Corpo Docente
11/05/2017
Il meglio Il core business di MRK fa leva sulla significativa esperienza maturata nell' ambito dei sistemi integrati SAP, sulle quali sono basati i progetti di consulenza presso Aziende italiane e internazionali di tutte le dimensioni che le sono valsi, dal 1999, il riconoscimento di Partner SAP.

Da migliorare Nulla.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Budget
Controllo gestione
Bilancio
Budgeting
Controllo aziendale
Gestione aziendale
Pianificazione dei costi
Bilancio aziendale
Conti aziendali
Finanza aziendale

Professori

Alessandro Taiocchi
Alessandro Taiocchi
Coordinatore Servizi Formazione Val.M.A.U.

Programma

Il percorso formativo offre l’opportunità di costruire le conoscenze teoriche e pratiche per poter indirizzare flessibilmente le attività fondamentali del controllo di gestione secondo i singoli e specifici bisogni aziendali.In dettaglio, vengono trattati:
  • Il controllo di gestione: saper utilizzare le informazioni aziendali per accompagnare la vita aziendale al successo.
  • Pianificare non basta: monitorare la vita aziendale.
  • Quando il controllo di gestione: sapere prima per agire in tempo, quando la situazione diventa urgente è già troppo tardi.
  • Budget, report e bilancio: guidare le situazioni economico-produttive o farsi guidare dalle situazioni, costruire un buon budget favorisce un buon bilancio.
  • I passaggi, gli strumenti, i tempi del controllo di gestione.
  • Informazioni preventive e consuntive: gli strumenti informatici a supporto del controllo di gestione, tecnologia funzionale in azienda.
  • Il business plan e il supporto informatico: integrare due strumenti per il miglior risultato nel controllo di gestione.

Successi del Centro