Building Xml-Enabled Applications Using Ms SQL Server 2000

Bludis
A Roma

830 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Roma
  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è fornire agli studenti le conoscenze e le capacità necessarie per creare applicazioni per lo scambio di dati con Microsoft SQL Server in formato Extensible Markup Language (XML).

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Viale Battista Bardanzellu, 8, 00155, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Viale Battista Bardanzellu, 8, 00155, Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

SQL

Programma

OBIETTIVI:

Obiettivo del corso è fornire agli studenti le conoscenze e le capacità necessarie per creare applicazioni per lo scambio di dati con Microsoft SQL Server in formato Extensible Markup Language (XML).

PREREQUISITI:

Per partecipare al corso gli studenti devono soddisfare i requisiti riportati di seguito.
  • Essere in grado di scrivere istruzioni Transact-SQL di base per eseguire query, inserire, aggiornare ed eliminare informazioni da un database e utilizzare join per recuperare informazioni da più tabelle.

  • Avere conoscenze della progettazione di database relazionali, incluso l'utilizzo di chiavi primarie ed esterne.
  • Gli studenti dovrebbero inoltre essere in grado di creare database, tabelle e stored procedure, nonché conoscere gli strumenti SQL Server Query Analyzer e SQL Profiler.
  • Avere conoscenze di tecniche e formati XML di base, inclusi attributi ed elementi, schemi, Extensible Stylesheet Language (XSL) e Extensible Stylesheet Language Transformations (XSLT), nonché XML Path Language (XPath).
  • Essere in grado di accedere a un'origine dati tramite ADO.
  • Essere in grado di scrivere codice Visual Basic Script (VBScript).
  • Essere in grado di leggere il linguaggio Hypertext Markup Language (HTML) standard e creare un modulo per raccogliere e presentare i dati.
  • Essere in grado di creare pagine ASP tramite il modello di programmazione ASP.
  • Tra le capacità richieste rientrano anche l'utilizzo dei metodi POST e GET, nonché degli oggetti Response e Session.
  • Frequentando uno o più dei seguenti corsi, gli studenti potranno soddisfare i prerequisiti e ottenere migliori risultati per: Corso 1905, Building XML-Based Web Applications Corso 2073, Programming a Microsoft SQL Server Database

    AGENDA:

    Al termine del corso gli studenti saranno in grado di descrivere le funzionalità XML fornite da SQL Server 2000 e l'architettura SQL Server-XML, di generare e specificare la struttura di un documento XML da dati di SQL Server tramite Transact-SQL, di inserire dati XML in SQL Server e utilizzare il linguaggio XML per modificare dati esistenti, di utilizzare Microsoft ActiveX® Data Objects (ADO) per accedere a dati di SQL Server e generare XML, di pubblicare un database SQL Server su Internet o su una rete Intranet tramite il protocollo Hypertext Transfer Protocol (HTTP) ed eseguire query sui dati tramite un indirizzo Uniform Resource Locator (URL), di creare e utilizzare modelli XML per eseguire query sul database, di creare e utilizzare schemi annotati per eseguire query e trasformare dati di SQL Server e di descrivere le modalità di utilizzo di SQL Server e XML in applicazioni Internet esistenti.

    NOTE:

    Dettagli

    DURATA

    3 gg

    PREZZO

    830 Euro

    LINGUA

    ITA

    TIPO DI CORSO

    DESTINATARI

    - Sistemisti

  • Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
    Leggi tutto