Building Xml-Enabled Applications Using Ms SQL Server 2000

Bludis
A Roma

830 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è fornire agli studenti le conoscenze e le capacità necessarie per creare applicazioni per lo scambio di dati con Microsoft SQL Server in formato Extensible Markup Language (XML).

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Viale Battista Bardanzellu, 8, 00155, Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

SQL

Programma

OBIETTIVI:

Obiettivo del corso è fornire agli studenti le conoscenze e le capacità necessarie per creare applicazioni per lo scambio di dati con Microsoft SQL Server in formato Extensible Markup Language (XML).

PREREQUISITI:

Per partecipare al corso gli studenti devono soddisfare i requisiti riportati di seguito.
  • Essere in grado di scrivere istruzioni Transact-SQL di base per eseguire query, inserire, aggiornare ed eliminare informazioni da un database e utilizzare join per recuperare informazioni da più tabelle.

  • Avere conoscenze della progettazione di database relazionali, incluso l'utilizzo di chiavi primarie ed esterne.
  • Gli studenti dovrebbero inoltre essere in grado di creare database, tabelle e stored procedure, nonché conoscere gli strumenti SQL Server Query Analyzer e SQL Profiler.
  • Avere conoscenze di tecniche e formati XML di base, inclusi attributi ed elementi, schemi, Extensible Stylesheet Language (XSL) e Extensible Stylesheet Language Transformations (XSLT), nonché XML Path Language (XPath).
  • Essere in grado di accedere a un'origine dati tramite ADO.
  • Essere in grado di scrivere codice Visual Basic Script (VBScript).
  • Essere in grado di leggere il linguaggio Hypertext Markup Language (HTML) standard e creare un modulo per raccogliere e presentare i dati.
  • Essere in grado di creare pagine ASP tramite il modello di programmazione ASP.
  • Tra le capacità richieste rientrano anche l'utilizzo dei metodi POST e GET, nonché degli oggetti Response e Session.
  • Frequentando uno o più dei seguenti corsi, gli studenti potranno soddisfare i prerequisiti e ottenere migliori risultati per: Corso 1905, Building XML-Based Web Applications Corso 2073, Programming a Microsoft SQL Server Database

    AGENDA:

    Al termine del corso gli studenti saranno in grado di descrivere le funzionalità XML fornite da SQL Server 2000 e l'architettura SQL Server-XML, di generare e specificare la struttura di un documento XML da dati di SQL Server tramite Transact-SQL, di inserire dati XML in SQL Server e utilizzare il linguaggio XML per modificare dati esistenti, di utilizzare Microsoft ActiveX® Data Objects (ADO) per accedere a dati di SQL Server e generare XML, di pubblicare un database SQL Server su Internet o su una rete Intranet tramite il protocollo Hypertext Transfer Protocol (HTTP) ed eseguire query sui dati tramite un indirizzo Uniform Resource Locator (URL), di creare e utilizzare modelli XML per eseguire query sul database, di creare e utilizzare schemi annotati per eseguire query e trasformare dati di SQL Server e di descrivere le modalità di utilizzo di SQL Server e XML in applicazioni Internet esistenti.

    NOTE:

    Dettagli

    DURATA

    3 gg

    PREZZO

    830 Euro

    LINGUA

    ITA

    TIPO DI CORSO

    DESTINATARI

    - Sistemisti

  • Confronta questo corso con altri simili
    Leggi tutto