Business English” - Telephoning and Business Correspondence

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A Torino

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Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • 6 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Lo scopo principale del corso è di sviluppare le capacità di comunicazione e di comprensione attraverso conversazioni centrate su situazioni o temi inerenti il mondo degli affari e del commercio.
Rivolto a: Il corso è rivolto essenzialmente a professionisti già inseriti nel mondo del lavoro che avvertono la necessità di approfondire la loro conoscenza della lingua in una serie di contesti commerciali.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Via Ventimiglia 115, 10126, Torino, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è rivolto a tutti coloro che già posseggono una discreta base grammaticale della lingua (livello A2 pre intermedio e B1 intermedio)

Programma

In azienda tutti, in qualunque ruolo, utilizzano il telefono e l’accoglienza competente e cortese in lingua inglese è ormai un obbligo per le imprese che si muovono sui mercati esteri.
Questa parte del corso fornisce ai partecipanti gli strumenti comunicativi di base necessari per essere preparati a rispondere al telefono, passare chiamate, fare richieste e dare risposte correttamente. È altresì spiegato come prendere e trasmettere messaggi, richiedere e verificare l’informazione per terze persone.
Il personale di un’azienda che opera in un contesto internazionale deve giornalmente leggere documenti di vari tipi, redigere brevi messaggi, rispondere alle mail; stendere rapporti, offerte e contratti. Il programma fornisce gli strumenti comunicativi necessari per essere preparati a redigere in modo professionale comunicazioni scritte e a interpretarle in fase di lettura.


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