Business English” - Telephoning and Business Correspondence

Corso

A Torino

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Torino

  • Ore di lezione

    6h

  • Inizio

    Scegli data

Obiettivo del corso: Lo scopo principale del corso è di sviluppare le capacità di comunicazione e di comprensione attraverso conversazioni centrate su situazioni o temi inerenti il mondo degli affari e del commercio. Rivolto a: Il corso è rivolto essenzialmente a professionisti già inseriti nel mondo del lavoro che avvertono la necessità di approfondire la loro conoscenza della lingua in una serie di contesti commerciali.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Torino
Visualizza mappa
Via Ventimiglia 115, 10126

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
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Profilo del corso

Il corso è rivolto a tutti coloro che già posseggono una discreta base grammaticale della lingua (livello A2 pre intermedio e B1 intermedio)

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Opinioni

Materie

  • E-business
  • Business english
  • Lingua straniera
  • Cultura
  • Grammatica
  • Didattica
  • Sintassi
  • Lessico
  • Apprendimento
  • Linguaggio tecnico

Programma

In azienda tutti, in qualunque ruolo, utilizzano il telefono e l’accoglienza competente e cortese in lingua inglese è ormai un obbligo per le imprese che si muovono sui mercati esteri.
Questa parte del corso fornisce ai partecipanti gli strumenti comunicativi di base necessari per essere preparati a rispondere al telefono, passare chiamate, fare richieste e dare risposte correttamente. È altresì spiegato come prendere e trasmettere messaggi, richiedere e verificare l’informazione per terze persone.
Il personale di un’azienda che opera in un contesto internazionale deve giornalmente leggere documenti di vari tipi, redigere brevi messaggi, rispondere alle mail; stendere rapporti, offerte e contratti. Il programma fornisce gli strumenti comunicativi necessari per essere preparati a redigere in modo professionale comunicazioni scritte e a interpretarle in fase di lettura.

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