Business English” - Telephoning and Business Correspondence
Corso
A Torino
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Torino
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Ore di lezione
6h
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Inizio
Scegli data
Obiettivo del corso: Lo scopo principale del corso è di sviluppare le capacità di comunicazione e di comprensione attraverso conversazioni centrate su situazioni o temi inerenti il mondo degli affari e del commercio. Rivolto a: Il corso è rivolto essenzialmente a professionisti già inseriti nel mondo del lavoro che avvertono la necessità di approfondire la loro conoscenza della lingua in una serie di contesti commerciali.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso è rivolto a tutti coloro che già posseggono una discreta base grammaticale della lingua (livello A2 pre intermedio e B1 intermedio)
Opinioni
Materie
- E-business
- Business english
- Lingua straniera
- Cultura
- Grammatica
- Didattica
- Sintassi
- Lessico
- Apprendimento
- Linguaggio tecnico
Programma
In azienda tutti, in qualunque ruolo, utilizzano il telefono e l’accoglienza competente e cortese in lingua inglese è ormai un obbligo per le imprese che si muovono sui mercati esteri.
Questa parte del corso fornisce ai partecipanti gli strumenti comunicativi di base necessari per essere preparati a rispondere al telefono, passare chiamate, fare richieste e dare risposte correttamente. È altresì spiegato come prendere e trasmettere messaggi, richiedere e verificare l’informazione per terze persone.
Il personale di un’azienda che opera in un contesto internazionale deve giornalmente leggere documenti di vari tipi, redigere brevi messaggi, rispondere alle mail; stendere rapporti, offerte e contratti. Il programma fornisce gli strumenti comunicativi necessari per essere preparati a redigere in modo professionale comunicazioni scritte e a interpretarle in fase di lettura.
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