Business English Workshop

Omnes Linguae
A Cittadella

120 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Scuola di specializzazione
  • Cittadella
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

I workshop offro una preparazione pratica e concreta alla comunicazione in ambito lavorativo e commerciale. In particolare sviluppano le seguenti competenze: sapere sostenere e gestire una conversazione telefonica o una corrispondenza via e-mail, saper affrontare efficacemente una riunione d'affari, saper parlare in pubblico e presentare prodotti oi servizi in modo adeguato.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cittadella
Via Lamarmora, 5, 35013, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il livello richiesto per la partecipazione ai workshop è intermedio B1-B2 del Quadro Comune di Riferimento Europeo. Tale requisito verrà verificato tramite test d'ingresso gratuito al momento dell'iscrizione.

Cosa impari in questo corso?

Inglese avanzato
Inglese commerciale
Inglese intermedio
Inglese parlato
Inglese per adulti
Inglese tecnico
Inglese scritto
Conversazione inglese
Lingua straniera
Lingue commerciali
Business english

Programma

I 3 workshop da noi proposti trattano alcuni temi chiave del Business English : "Telephone and E-mail Communication", "Handling Meetings Effectively", "Public Speaking and Business Presentations". Sono rivolti a tutti coloro che desiderano sviluppare le proprie competenze relative all’utilizzo della lingua inglese in contesti commerciali e aziendali, migliorare le proprie conoscenze terminologiche e linguistiche, incrementare le proprie capacità comunicative. Il filo conduttore dei suddetti workshop è infatti la comunicazione e, in particolare, la comunicazione orale. Essi mirano a fornire ai partecipanti gli strumenti essenziali e le strategie necessarie per affrontare efficacemente diverse tipologie di situazioni, dalla conversazione telefonica all’incontro d’affari o alla presentazione in pubblico di un prodotto, servizio o altro.

Per la partecipazione ai workshop è richiesto un grado di conoscenza dell’inglese pari al livello intermedio B1/B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento, che verrà verificato al momento dell’iscrizione tramite test d’ingresso gratuito.

I workshop sono condotti da una docente di madrelingua inglese e svolti esclusivamente in lingua. Prevedono, inoltre, una parte pratica in cui si avrà l’opportunità di mettere a frutto le conoscenze acquisite e sviluppare le proprie abilità in tempo reale, attraverso la simulazione di situazioni concrete e varie altre attività orali individuali o collettive.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : pagamento in un'unica soluzione al momento dell'iscrizione al workshop
Osservazioni: I workshop sono condotti da una docente di madrelingua inglese esperta, in possesso di qualifica per l'insegnamento della lingua inglese agli stranieri.
Stage: Non previsto
Validazioni: attestato di partecipazione
Alunni per classe: 8
Persona di contatto: Dott.ssa Elena Leonardi

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto