Business Italian L'Italiano in Ufficio

Didacta
Online

100 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 18 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso prepara al raggiungimento di una buona capacita di gestione della comunicazione scritta e orale con referenti esteri parlanti italiano, cercando di implementare il più possibile le abilità comunicative.
Rivolto a: : lavoratori stranieri che abitano in Italia o all'estero e che desiderano approfondire la lingua in ambito commerciale e tecnico. REQUISITI: conoscenza elementare o pre-intermedia della lingua.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza elementare o pre-intermedia della lingua.

Programma

DESTINATARI: lavoratori stranieri che abitano in Italia o all'estero e che desiderano approfondire la lingua in ambito commerciale e tecnico.
REQUISITI: conoscenza elementare o pre-intermedia della lingua.

OBIETTIVI: Il corso mira a fornire tramite esempi la fraseologia necessaria per affrontare con sicurezza le possibili situazioni di una transazione commerciale, di un colloquio di lavoro, della gestione di telefonate, fino all'organizzazione di un viaggio. Si approfondiranno i problemi che si possono riscontrare in ufficio e le possibili difficoltà di conversazione. Il tutto accompagnato da esercizi di tipo grammaticale, d'ascolto, di comprensione e dettati.

COMPETENZE FINALI: Il corso prepara al raggiungimento di una buona capacita di gestione della comunicazione scritta e orale con referenti esteri parlanti italiano, cercando di implementare il più possibile le abilità comunicative.

IL CORSO è articolato in 12 unità per un totale di 18 ore. (€ 100 + IVA).

Combina la praticità dell'e-learning con il controllo a distanza di un'insegnante che ti segue e ti consiglia.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto