La Bussola Delle Emozioni: Guida All’utilizzo

Agorà Spazio Polivalente
A

50 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • 4 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso vi prepara ad affrontare la vita con consapevolezza, a capire se stessi e imparare a vivere serenemante con le proprie emozioni sapendole riconoscere, gestire ed usare per raggiungere i propri obbiettivi, sia a livello personale che lavorativo.
Rivolto a: volte le emozioni si fanno sentire con prepotenza, interferendo nei nostri progetti, negli incontri, nella comunicazione, saperle gestire significa usarle come leve per arrivare con più facilità e più potenza ai nostri obbiettivi.

Informazione importanti

Programma

L'ansia di un esame, l'insicurezza di un colloquio di lavoro, la tensione di un conflitto, sono solo alcuni dei problemi in cui possiamo incorrere se non impariamo a sviluppare la capacità di gestire efficacemente le emozioni.
Ovviamente per saper gestire le emozioni è importante saperle riconoscere e comprendere, perchè a volte le ignoriamo, abituati alla loro esistenza o addirittura le reprimiamo, per poi cadere in balia della loro forza senza riuscire a governarle. Frequentando questo corso impararete invece a gestirle e usarle perché diventino una marcia in più in tutto ciò che fate.

IL CORSO PREVEDE DUE INCONTRI:

LUNEDI' 29 OTTOBRE E LUNEDI' 5 NOVEMBRE

DALLE ORE 20.30 ALLE 22.30
presso lo Spazio Polivalente Agorà a Vicenza
(Galleria Crispi)

Si accettano iscrizioni entro il giorno 22 ottobre 2012


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto