CAD 3D

Smile Toscana
A Carrara

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Carrara
  • 32 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad applicare le competenze acquisite nel settore della progettazione tridimensionale con il quale poter disegnare e modellare direttamente in ambiente 3D praticamente qualsiasi oggetto.
Rivolto a: Adulti con conoscenza di CAD 2D.

Informazione importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Carrara
Viale XX Settembre, 46 bis, 54033, Massa Carrara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Cosa impari in questo corso?

CAD

Programma

Nel disegno architettonico ed ingegneristico sorge spesso l\'esigenza di dover rappresentare gli oggetti in modo da poterne controllare l\'aspetto e il funzionamento nelle tre dimensioni. In questo senso il software dell\'autodesk, autocad, rappresenta un potentissimo strumento per la progettazione tridimensionale con il quale poter disegnare e modellare direttamente in ambiente 3d praticamente qualsiasi oggetto: con le tecniche di modellazione solida assemblando forme elementari si possono ottenere modelli di complessità teoricamente infinita. Inoltre, funzioni quali la generazioni automatica di prospettive, la creazione di prospetti e sezioni, l\'ombreggiatura e il rendering, offrono moltissime possibilità di applicazione e di impiego. Infine la possibilità di autocad di colloquiare con molti software, tra cui quelli specialistici per il fotorendering e l\'animazione, lo rende flessibile ai più disparati utilizzi.
Obiettivo del corso è mettere in grado il partecipante di utilizzare gli strumenti di disegno tridimensionale messi a disposizione da autocad.

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Corso volto alla specializzazione tecnica multisettoriale.


Stage:

Non previsto


Validazioni: Attestato di partecipazione
Alunni per classe: 10
Persona di contatto: Francesca Di Leo

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto