CAD Base

Centro per l'Innovazione del Lavoro e della Formazione
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso fornisce le basi del disegno tecnico con l'ausilio del computer (CAD Computer Aided Design).
Rivolto a: tutti quelli che vogliono cominciare ad affrontare i temi del disegno tecnico col computer, agli aspiranti disegnatori meccanici e anche agli aspiranti tecnici aeronautici, geometri, designer.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Paolo Bassi, 3, 20159, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Possedere una conoscenza iniziale del Personal Computer e alcuni rudimenti del disegno tecnico

Programma

Il software utilizzato è quello più diffuso a livello mondiale e copre sia la fascia bassa e media (AutoCAD) che quella alta (CATIAV5).

Competenze:
E’ in grado di rappresentare gli oggetti del mondo reale in disegni codificati secondo le regole; è in grado di usare il sistema CATIA V5 per elaborare disegni 3D complessi ed è in grado di usare il sistema CATIA V5 per disegnare assiemi, cinematismi e mappe di stress.

Abilità
: Proiezioni ortogonali; regole del disegno tecnico; i vari formati dei cartigli standard,e dei più diffusi dei file grafici; procedura di installazione di Catia V5 su Windows Comandi dello Sketcher Comandi del Part Design Comandi del Drawing Comandi del WSD Vari formati di cartigli Comandi di FreeStyle e Imagine & Shape; Comandi dell’Assembly Design Comandi del DMU Kinematics Comandi dell’ambiente Analysis Tecnica degli elementi finiti.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto