CAD NAPOLI E CAMPANIA

CAD NAPOLI E CAMPANIA

C.D.P. School
A Frattamaggiore

301-500
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Frattamaggiore
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

I corsi CAD sono rivolti a coloro che vogliono apprendere un programma sempre più utilizzato sia nel settore pubblico che in quello privato.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Frattamaggiore
PIAZZA RISORGIMENTO N.12, 80027, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire le conoscenze per poter utilizzare il CAD in modo autonomo e conseguire una certificazione riconosciuta a livello europeo, come punteggio nei publbici concorsi e requisito essenziale per l'assunzione nel settore privato.

· A chi è diretto?

A tutti coloro che vogliono conseguire un acertificazione legalmente riconosciuta ed adoperare un programma sempre più richiesto nel mondo del lavoro.

· Requisiti

Conoscenza di base del PC.

· Titolo

Certificazioni legalmente riconosciute a livello europeo e come punteggio nei pubblici concorsi.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La C.D.P. SCHOOL, grazie ai suoi accreditamenti con le Regioni ed altri Enti, tutti legalmente riconosciuti, offre la possibilità di conseguire e scegliere tra più certificazioni in base alle singole esigenze.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver richiesto le opportune informazioni, l'utente sarà contattato per e-mail ed ove possibile telefonicamente.

· Gli esami si fanno in sede?

Gli esami, così come previsto dalle norme in vigore, si tengono in sede.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

CAD
Autocad
Cad 2d
CAD3D

Professori

CARMELA CAPASSO
CARMELA CAPASSO
LAUREATA

Programma

Programma Didattico.

Primi passi: Aprire (e chiudere) un’applicazione CAD, Aprire uno, più disegni, Creare un nuovo disegno,Impostare le unità di disegno/unità di lavoro; metriche, inglesi, Impostare i limiti del disegno,Impostare, visualizzare griglia e snap/griglia bloccata, Creare un disegno usando dei layout di stampa esistenti/ file seme, Salvare un disegno come un modello/file seme, Salvare un disegno all’interno di una unità disco, Salvare un disegno con nome diverso, Operare tra disegni aperti, Mostrare e nascondere le barre degli strumenti, Chiudere un disegno, Utilizzare la funzione di guida.

Modificare la vista: Usare le funzioni di zoom, Creare viste con nome/salvate, impostare come correnti/richiamare viste con nome/salvate,Usare la funzione pan,Usare le funzioni di ridisegna, rigenera/aggiorna

Usare i layer / livelli: Creare layer/livelli e assegnarne le proprietà, Modificare le proprietà/attributi di un layer/livello, Rendere corrente o attivo un layer/livello, Modificare lo stato dei layer/livelli: attivare, disattivare, congelare, scongelare, bloccare, sbloccare

Creare oggetti/ elementi grafici: Utilizzare sistemi di coordinate: assolute, relative, rettangolari, polari, Disegnare una linea, un rettangolo, una polilinea/SmartLine, Disegnare un arco, un poligono, un cerchio, un’ellisse, un anello, Disegnare una spline/B-spline, Creare un tratteggio,Dividere oggetti/ punti lungo un elementoUsare i filtri di snap ad oggetto

Strumenti di selezione: Selezionare oggetti singoli, multipli,Usare la funzione selezione finestra/fence,Usare i grip/handle, Usare la selezione mediante proprietà/attributi, layer/livello.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto