Call Center
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
32h
Obiettivo del corso: Individuare, valutare, valorizzare e sviluppare il potenziale delle risorse •
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
Prima giornata
· Self-assessment
· Organizzazione, Funzionalità del Call Center
· Il marketing e l’orientamento al mercato, la Qualità
· La comunicazione umana
· Cosa significa"comunicare"
Seconda giornata
· Caratteristiche di un linguaggio efficace
· Importanza della comunicazione telefonica
· La dizione
· Come leggere e scrivere un testo per il web
· La comunicazione telefonica, l’ascolto del cliente, la gestione delle domande
Terza giornata
· Feed-back self-assessment
· La gestione dell’attesa, prendere appunti, le espressioni pericolose
· La relazione con il cliente, la gestione delle critiche e dei reclami
· Tipologia e gestione dei clienti nella relazione telefonica
Quarta giornata
· La vendita telefonica, l’analisi dei bisogni, l’argomentario di vendita
· La gestione delle obiezioni, la chiusura della trattativa
· La gestione dell’ansia e dello stress
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Call Center