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Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    32h

Obiettivo del corso: Individuare, valutare, valorizzare e sviluppare il potenziale delle risorse •

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Francesco Ferruccio, 2, 20145

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Nessuno

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Opinioni

Programma

Prima giornata
· Self-assessment
· Organizzazione, Funzionalità del Call Center
· Il marketing e l’orientamento al mercato, la Qualità
· La comunicazione umana
· Cosa significa"comunicare"
Seconda giornata
· Caratteristiche di un linguaggio efficace
· Importanza della comunicazione telefonica
· La dizione
· Come leggere e scrivere un testo per il web
· La comunicazione telefonica, l’ascolto del cliente, la gestione delle domande
Terza giornata
· Feed-back self-assessment
· La gestione dell’attesa, prendere appunti, le espressioni pericolose
· La relazione con il cliente, la gestione delle critiche e dei reclami
· Tipologia e gestione dei clienti nella relazione telefonica
Quarta giornata
· La vendita telefonica, l’analisi dei bisogni, l’argomentario di vendita
· La gestione delle obiezioni, la chiusura della trattativa
· La gestione dell’ansia e dello stress

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12

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