La Capacità di Lasciare Andare

Associazione Culturale Sorgente di Luce
A San Massimo

20 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • San massimo
  • 4 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Massimo
Via Ludovico De Besi 20/c, 37139, Verona, Italia
Visualizza mappa

Programma

Lasciare andare il vecchio per far posto al nuovo

Nella nostra vita una delle cose più difficili da affrontare è la capacità di lasciare andare le cose vecchie, che non ci servono più, per far posto a quelle nuove che desideriamo arrivino.
Spesso non ci accorgiamo neppure della quantità di cose inutili e delle "catene" energetiche che continuiamo a portarci dietro tutta la vita e che impediscono la nostra evoluzione.
La prima delle due serate ( 16/11/11 ) in programma ha lo scopo di renderci consapevoli dell'esistenza di questi vincoli energetici, dandoci così la possibilità di analizzare la nostra vita da un punto di vista diverso, per scoprire se anche noi ci trasciniamo dietro cose che non ci servono più.

La seconda delle due serate ( 30/11/11) in programma è una naturale conseguenza della prima. Non è infatti sufficiente diventare consapevoli dei vincoli che rendono ardua la nostra evoluzione, ma è necessario un passo successivo, fortemente simbolico, che ci aiuti a concretizzare la nostra volontà di crescita e di cambiamento.

Durante la seconda serata, ci ritroveremo quindi attorno ad un falò per lasciare andare al deva del fuoco, affinché li trasformi, tutti quegli oggetti, situazioni, paure, dipendenze, ecc., di cui desideriamo liberarci e in cui non ci riconosciamo più.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto