Ccnp- Bcmsn (Nuova Versione)

Europa Networking
Semipreseziale a Bergamo

2.400 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Blended
  • Bergamo
  • 45 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per diventare un esperto di reti informatiche, certificarsi come un professionista Cisco e lavorare nell'Information Technology. Il percorso formativo prepara anche a sostenere l' esame di certificazione BCMSN (642.812).
Rivolto a: È indirizzato a tecnici fortemente interessati ad investire su se stessi per acquisire nuove competenze, diventare più competitivi nel mondo del lavoro e accelerare il proprio percorso di carriera. Il percorso formativo è strutturato in formula serale o weekend rendendo quindi compatibili studio e lavoro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bergamo
Via Zelasco, 1, 24122, Bergamo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il completamento dei corsi CCNA1, 2, 3, e 4 presso una Cisco Networking Academy (o una certificazione CCNA valida).

Programma

Europa Networking leader nella formazione del networking promuove un corso BCMSN in modalità BDL - Blended Distance Learning.

REMOTE LAB- Con l’utilizzo della piattaforma e-learning integrata con il nuovo sistema di formazione BDL, ora è possibile accedere a tutti i contenuti formativi e laboratori non solo in aula ma anche da remoto.

Questo corso fa parte del percorso formativo CCNP e fa parte del Cisco Networking Academy Program. Il percorso formativo prepara alla certificazione CCNP e si sviluppa su quattro corsi. Ogni corso è indipendente, i corsi CCNP possono essere seguiti in qualsiasi ordine.Programma di studio:

CCNP- BCMSN Building Converged Cisco Multilayer Switched Networks (versione 5)

Argomenti principali: Introduction to Campus Networks, Defining Virtual Networks (VLANs), Implementing Spanning Tree, Implementing InterVLAN Routine, Implementing High Availability in a Campus Environment, Wireless LANs, Configuring Campus Switches to Support Voice, Minimizing Service Loss and Data Theft in a Campus Network.

Il corso ha una durata di circa 4 settimane, 84 ore complessive (circa 44 ore a distanza e 40 ore in presenza). I testi del programma, interamente in inglese, sono accessibili dagli studenti direttamente sul web e vengono costantemente aggiornati.

Il percorso formativo prepara anche a sostenere l’esame di certificazione BCMSN (642.812). L’allievo può sostenere l’esame di certificazione presso il Test Center della nostra sede o presso qualsiasi altro Test Center del mondo.

Cisco ha presentato il 15 agosto 2006 modifiche sulla sua Premier Professional Certification, la certificazione CCNP. Sono già disponibili i nuovi esami BSCI (642.901), ISCW (642.825), BCMSN (642.812) e ONT(642.845).

I docenti sono professionisti del settore, certificati CCNA, CCDA, CCNP, CCDP, CCSP, CCIP, CCVP, CQS, CFS, WLANFE, CCIR R&S e SP Written e CCAI (Cisco Certified Academy Instructor) con preparazione all’attività didattica presso l’ University of Central England (Birminghan).

Il corso prevede la formazione tramite: lezioni tradizionali (presso la sede), esercitazione e e-learning (presso il sito Networking Academy) e Hands-on experience che prevede simulazioni e troubleshooting direttamente sui laboratori a disposizione degli allievi.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e pertanto accettate con priorità d’arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili, possono essere fatte on line o direttamente presso la nostra sede .

La quota di partecipazione al corso è relativa a: lezioni frontali, esercitazioni nei laboratori, esami intermedi e finali, certificato CCNP 3 della Cisco Networking Academy

Ulteriori informazioni

Stage: non è previsto.
Alunni per classe: 12

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto