Ccnp - Cisco Certified Network Professional (Versione 5)

Corso

Blended a Brescia

2.160 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Brescia

  • Ore di lezione

    45h

Obiettivo del corso: Per diventare un esperto di reti informatiche, certificarsi come un professionista Cisco e lavorare nell'Information Technology. Rivolto a: È indirizzato a tecnici fortemente interessati ad investire su se stessi per acquisire nuove competenze, diventare più competitivi nel mondo del lavoro e accelerare il proprio percorso di carriera. Il percorso formativo CCNP è strutturato in formula serale rendendo quindi compatibili studio e lavoro.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Brescia
Visualizza mappa
via Cefalonia 70, 25124

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Il completamento dei corsi CCNA1, 2, 3, e 4 presso una Cisco Networking academy (o una certificazione CCNA valida).

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Europa Networking leader nella formazione del networking promuove un corso CCNP in modalità BDL - Blended Distance Learning.

REMOTE LAB- Con l’utilizzo della piattaforma e-learning integrata con il nuovo sistema di formazione BDL, ora è possibile accedere a tutti i contenuti formativi e laboratori non solo in aula ma anche da remoto.

CCNP è un corso di alta specializzazione che forma tecnici in grado di installare, configurare e gestire LAN e WAN. Il profilo è inoltre in grado di implementare dial access services, per ISPs (Internet Service Providers) e organizzazioni con reti fino a 500 nodi, con protocolli come: EIGRP, OSPF, ODR, BGP, ISIS, DTP, VTP, STP, e l’utilizzo delle tecnologie ISDN, Frame Relay, ATM, XDSL, ecc.

Il percorso formativo mira a sviluppare quelle competenze che rendono il tecnico in grado di implementare reti scalabili, realizzare reti per grandi organizzazioni utilizzando tecnologie VPN, easy VPN, Multilayer Switching, creare e sviluppare intranet globali, inoltre da le competenze necessarie per l’utilizzo delle tecniche di troubleshooting.

Lezioni : martedi e giovedi 19-22.

Il percorso formativo prepara alla certificazione CCNP e si sviluppa su quattro corsi/ moduli.Ogni corso è indipendente, i corsi CCNP possono essere seguiti in qualsiasi ordine.

CCNP- BSCI Building Scalable Cisco Internetworks (versione 5)

Argomenti principali: Network Requirements, Configuring EIGRP, Configuring OSPF, The IS-IS Protocol, Manipulating Routing Updates, Implementig BGP, Implementing Multicast, Implementing IPv6..

CCNP- ISCW Implementing Secure Converged Wide Area Networks (versione 5)

Argomenti principali: Network Connectivity Requirements, Connect Teleworker, Implement Frame-Mode MPLS, IPsec VPNs, Cisco Device Hardening, Cisco IOS Threat Defense Features.

CCNP - BCMSN Building Converged Cisco Multilayer Switched Networks (versione 5)

Argomenti principali: Introduction to Campus Networks, Defining Virtual Networks (VLANs), Implementing Spanning Tree, Implementing InterVLAN Routine, Implementing High Availability in a Campus Environment, Wireless LANs, Configuring Campus Switches to Support Voice, Minimizing Service Loss and Data Theft in a Campus Network.

CCNP - ONT Optimizing Converged Cisco Networks (Versione5): Argomenti principali: Network Requirements, Cisco VoIP Implementations, Introduction to IP QoS, Implement the DiffServ QoS Model, Implement AutoQoS, Implement Wireless Scalability.

Ogni corso CCNP ha una durata di circa 4 settimane, 84 ore complessive (circa 44 ore a distanza e 40 ore in presenza).

I testi del programma, interamente in inglese, sono accessibili dagli studenti direttamente sul web e vengono costantemente aggiornati.

Cisco ha presentato il 15 agosto 2006 modifiche sulla sua Premier Professional Certification, la certificazione CCNP. Sono già disponibili i nuovi esami BSCI (642.901), ISCW (642.825), BCMSN (642.812), ONT(642.845) e CIT (642.831).

I docenti sono professionisti del settore, certificati CCNA, CCDA, CCNP, CCDP, CCSP, CCIP, CCVP, CQS, CFS, WLANFE, CCIR R&S e SP Written e CCAI (Cisco Certified Academy Instructor) con preparazione all’attività didattica presso l’ University of Central England (Birminghan).

Il corso prevede la formazione tramite: lezioni tradizionali (presso la sede), esercitazione e e-learning (presso il sito Networking Academy) e Hands-on experience che prevede 151 attività di laboratorio con simulazioni e troubleshooting direttamente sui laboratori a disposizione degli allievi.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e pertanto accettate con priorità d’arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili, possono essere fatte on line o direttamente presso la nostra sede .

La quota di partecipazione al corso CCNP è relativa a: lezioni frontali, esercitazioni nei laboratori, esami intermedi e finali, certificato CCNP della Cisco Networking Academy.

Ulteriori informazioni

Stage: non previsto
Alunni per classe: 8

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Ccnp - Cisco Certified Network Professional (Versione 5)

2.160 € +IVA