Ceramica

Laboratorio Officina Terzofuoco
A Bologna

115 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bologna
  • 20 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
Via Andrea Costa 151, 40100, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Programma

I corsi sono volti all'apprendimento delle tecniche base/avanzate della lavorazione e della decorazione della ceramica. Il laboratorio dispone di attrezzatura professionale.
Le lezioni sono settimanali e durano 2:30 ore ciascuna. Si può scegliere tra diversi giorni e fasce orarie e prevedono corsi alla mattina al primo pomeriggio e serali Il prezzo di ogni corso è 115 euro più tessera associativa di 20 euro l'anno MATERIALE INCLUSO.

Ci si iscrive perché si è interessati a conoscere le tecniche della lavorazione e decorazione della Ceramica, si resta perché il Laboratorio diventa un luogo di amicizie, di affinità elettive, di divertimento, di stimoli non solo artistici. Un luogo dove l’interesse per la ceramica sconfina nel piacere di ritrovarsi insieme a parlare di coloratissime cristalline e smalti consistenti, di curiosi ed imprevisti effetti cromatici ma anche e soprattutto di vita.
Sono tanti gli allievi del Laboratorio Terzo Fuoco, di età, gusti e talenti artistici differenti, ma tutti accomunati dalla curiosità artistica e dalla piacevolezza dello stare insieme.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto