Cerchio con I Suoni Sacri del Tantra con Maestro Tantrico Indiano

Para Tan Centre
A Bologna e San Lazzaro di Savena

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: A ritrovare calma, pace interiorio, equilibrio e vivere in sintonia con te stesso e gli altri.
Rivolto a: tutte le persone che desiderano ritrovare il loro vero e profondo benessere, liberandosi da blocchi di varia origine, per ritornare a vivere una vita in sintonia con la proprio natura.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
via gaibola 18, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Consultare
San Lazzaro di Savena
Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Shri Param Eswaran
Shri Param Eswaran
Maestro Tantrico

Shri Param Eswaran è nato a Kuala Lumpur in Malesia nel 1944 e a solo nove anni ha ricevuto i primi insegnamenti da SWAMI SIVANANDA che lo ha iniziato alle pratiche spirituali come lo yoga e la meditazione. Nel 1970 incontra il suo secondo Guru SWAMI SHANTANANDA, discepolo di Swami Sivananda, e dopo qualche anno inizia ad insegnare lo yoga ed il Tantra trasferendosi in Australia dove apre il suo centro Cum healing center in Wollahara e Health indian reastaurant. Nel 1990 ispirato da PARAMAHANSA YOGANANDA Sri Param fonda il suo centro "Inter Faith Center - Tempio dell'amore divino” a Madurai nel sud est dell’India. La sua notevole capacità comunicativa e la semplicità del suo linguaggio fa sì che chiunque possa facilmente comprendere i suoi insegnamenti. Infatti egli considera ogni suo studente come individuo a sé stante, con bisogni e capacità specifiche, quindi non usa una formula uguale per tutti, ma adatta i suoi insegnamenti e modo di parlare in base alla specificità dello studente, in modo che possa cogliere i messaggi a lui/lei più utili. I suoi insegnamenti, che hanno un approccio olistico, riguardano diversi aspetti del Tantra, in particolare le Dieci Dee della Saggezza (Mahavidyas), i rituali tantrici, i poojas del fuoco, l'arte del massaggio tantrico, il sound healing, la meditazione, l'astrologia vedica indiana, la numerologia e la preparazione del cibo vegetariano. Shri Param Eswaran non promuove nessuna religione, ma anzi crede nell’Unità delle religioni, perché Dio/la Dea è un/una solo/a. Sostiene che ogni persona ha un proprio guru (una guida) interiore latente, che va solamente risvegliato con l’aiuto anche di guru o maestri esterni. Tiene workshops e serate Sound Healing in Italia, Stati Uniti, Australia e Malesia

Programma

Riequilibrio e purificazione del sistema Mente - Corpo - Anima con i suoni sacri del Tantra con il Maestro Shri Param Eswaran in visita in Italia dall’India.

Il Para-Tan Sound Healing è ormai riconosciuto a livello internazionale come un potente, efficace ed accessibile strumento per riequilibrare il sistema corpo-mente-anima. Il Para-Tan agisce a livello fisico, mentale, emotivo, psichico e spirituale e aiuta a risolvere problemi di varia natura, stimolando il fluire dell’energia vitale attraverso i chakra. Ciò che lo rende potente ed efficace è il fatto che utilizza i suoni sacri della millenaria tradizione tantrica, basata sui principi dell’unificazione e dell’armonia, lavorando sul sistema delle nadi, i nostri sottili canali energetici.

I potenti suoni del Para-Tan penetrano il corpo a livello cellulare rimuovendo le tossine emozionali e fisiche che provocano malattie, stanchezza cronica, depressione e difficoltà nelle relazioni e nella vita. Con il Para-Tan possiamo liberarci da queste tossine e blocchi energetici e ritrovare gioia e serenità nella nostra vita, riconnettendoci con la nostra natura divina.

La particolarità del Cerchio di Para-Tan Sound Healing sta nell’intonare questi suoni sacri direttamente sul corpo di chi riceve il trattamento, in specifici punti basati sulla geometria sacra dello Sri Chakra. In questo modo la potente vibrazione dei mantra penetra in profondità nel corpo arrivando fino all’anima.

ORARIO: 20:30 - 23:00 circa

E' consigliato un abbigliamento comodo e in tessuti naturali (non sintetici).

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA