Corso Certificato Autodesk di Modellazione organica con Maya – Livello Base

UPGRADE Authorized Training Center
A Saronno

792 
IVA inc.
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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Saronno
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    2 Settimane
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Se vuoi imparare tecniche di modellazione organica, e sei appassionato della fumettistica Maya, UPGRADE Authorized Training Center, pubblica su emagister.it il corso che fa per te.

Per accedere alla formazione non sono richiesti particolari requisiti d’accesso, basta semplicemente conoscere l’ambiente Windows.
Il corso prevede una durata di 40 ore distribuite in 2 settimane di lezione che si terranno presso la sede di UPGRADE Authorized Training Center a Varese.

Come potete osservare nel programma di studi, qui in basso pubblicato su emgister.it, nella prima parte del corso l’allievo verrà introdotto a nozioni di anatomia e l'analisi delle proporzioni dello scheletro e delle articolazioni, si procederà poi con lo studio delle references, quindi i materiali con cui sviluppare i modelli,ci si soffermerà poi sui Maya le Tecniche di Unfold per le UV in organico e primi punti di riferimento per il texturing, la modellazione 3D, della testa, il corpo, braccia, gambe e il viso in tutti i suoi dettagli.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Saronno
Corso Italia, 13, 21047, Varese, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza ambiente windows

Cosa impari in questo corso?

Tecniche di modellazione organica
Creazione di figure digitali 3D
Maya
UV e texturing
Gestione layout
Anatomia
Studio delle proporzioni dello scheletro
Studio delle proporzioni delle articolazioni
Analisi dei materiali
Modellazione testa
Modellazione corpo braccia e gambe

Professori

Ernest Nemirovskiy
Ernest Nemirovskiy
Trainer Autodesk per Maya

Programma

Introduzione, Proporzioni e Scheletro:
  • Introduzione allʼanatomia, studio delle proporzioni , dello scheletro ed articolazioni. Landmarks fondamentali per la costruzione di un modello;
Studio delle References:
  • Si esamineranno i diversi materiali su cui sviluppare i modelli , analizzandoli in dettaglio;
Panoramica su Maya :
  • Introduzione al software 3D e ai tools essenziali, tip & tricks;
Linee guide Basemesh ed Edge Loop:
  • Sviluppo di una mesh low-poly ottimale, studio degli edge loop, topology. T-Pose e simmetria;
UV e Texturing I :
  • Tecniche di Unfold per le UV in organico e primi punti di riferimento per il texturing ;
Details I – Head :
  • Modellazione testa;
Details II – Body , Arm , Legs:
  • Modellazione corpo, braccia e gambe;
Details III – Ear , Hand , Foot:
  • Modellazione orecchio, mani e piedi;
Maps and Texturing II:
  • Texturing avanzato e creazione di displacement e normal maps;
Rendering e Layout:
  • Setup di rendering in Maya ,lighting e materials, gestione layout.

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