Certificazione della Lingua Italiana con la Società Dante Alighieri

Centro Studi Idea Verona
A Verona

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Verona
Durata 2 Giorni
  • Corso
  • Verona
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
STARDONE A. PROVOLO,16, Verona, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Verona
STARDONE A. PROVOLO,16, Verona, Italia
Visualizza mappa

Programma



CENTRO STUDI “IDEA VERONA” : SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER CERTIFICARE LA LINGUA ITALIANA CON LA SOCIETÀ DANTE ALIGHIERI



Il Centro Studi “IDEA VERONA”, scuola di lingua, arte e cultura italiana per stranieri, informa che nella propria sede di Stradone Provolo 16 sono aperte fino al 17 maggio le iscrizioni agli esami per la certificazione PLIDA, esami che sono in programma nella stessa scuola a partire dal 26 maggio.

Con il PLIDA, Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri, s’intende il certificato di competenza nella lingua italiana emesso dalla Sede Centrale della Società Dante Alighieri con il plauso dell’Università La Sapienza di Roma. Tale diploma è riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, dal Ministero degli Affari Esteri, dall’Istituto per il Commercio Estero (ICE).

Il certificato di lingua italiana interessa in generale tutte le persone di altra madrelingua e, nei livelli richiesti, tutti coloro che desiderano iscriversi ai corsi di formazione della Regione o che vogliono accedere a una qualunque università italiana.



Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto