Certificazione insegnante Helen Doron Early English

Helen Doron Taormina Learning Studio
A Messina

700 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Messina
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Un lavoro interessate e remunerativo Il lavoro di insegnante qualificato Helen Doron Early English è un lavoro che vi può accompagnare tutta la vita, consentendovi tutta la libertà e la flessibilità che desiderate: potrete lavorare full-time, part-time, presso centri culturali pubblici o strutture educative private in tutto il mondo.
Rivolto a: Chi sono gli insegnanti Helen Doron Early English? Persone proprio come te, ognuna con percorsi di vita e formazione molto diversi tra loro. I nostri insegnanti non provengono tutti da esperienze educative e molti di loro provengono da esperienze lavorative anche molto diverse: manager, studenti, architetti, negozianti e molto altro. Le qualità più importanti che tutti loro condividono sono un'attitudine gioiosa nel confronti dell'apprendimento e un'elevata conoscenza della lingua inglese.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Messina
Via San Paolino, 17, 98123, Messina, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Si richiede un livello di padronanza dell'inglese parlato eccellente. Inoltre è necessario amare il lavoro con i bambini. È preferibile una precedente esperienza di lavoro con i bambini. Candidati validi possono essere coloro che hanno un diploma come educatori, esperienza di insegnamento o formazione linguistica.

Programma

Il corso di formazione per insegnanti Helen Doron Early English (HDEE) può rappresentare il primo passo di una nuova carriera che sia in grado di soddisfare voi e gli altri.

Parliamo di professionalità

L'educazione è una professione che noi di Helen Doron Early English prendiamo molto sul serio. L'accettazione di un numero ristretto di candidati insegnanti ai nostri programmi di formazione si basa su requisiti di elevati cultura generale, capacità personali e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Molti dei nostri candidati hanno già lavorato come insegnanti e sono qualificati per fornire ai nostri studenti istruzione, guida, supporto e motivazione. Gli insegnanti certificati Helen Doron Early English sono considerati una risorsa di "eccellenza" vitale per il nostro futuro.

Corsi di formazione per insegnanti ad altissimo livello

A partire dal 1987, i programmi di formazione per gli insegnanti HDEE (Helen Doron Early English) hanno preparato i candidati più idonei per consentire loro di intraprendere una nuova carriera piena di soddisfazioni come insegnanti Helen Doron qualificati in tutto il mondo.

DETTAGLI DEL CORSO

Il corso di formazione dura 5 giorni . Tutti i trainer HDEE sono professionisti molto competenti, con anni di esperienza e un comprovato successo nell'insegnamento della nostra straordinaria metodologia ai candidati.

Il corso di formazione è articolato in due fasi:

Fase A : Introduzione e valutazione - 2 giorni

Fase B: formazione pratica intensiva - 3 giorni (in base alla durata complessiva del corso)

Fase A: I primi due giorni sono un'importante opportunità di vedere il lavoro da vicino e capire cosa vi prepara il futuro. In questa fase, potrete stabilire se si tratta effettivamente di una scelta lavorativa che volete intraprendere. Contemporaneamente, il trainer Helen Doron Early English determina se possedete le caratteristiche indispensabili per proseguire.

Fase B: Questa fase viene intrapresa dai candidati considerati idonei per la formazione ulteriore. Tuttavia, solo i candidati che sapranno rispondere ai nostri standard per quanto riguarda le dimostrazioni pratiche, i compiti scritti e l'attitudine generare possono proseguire e qualificarsi a pieno titolo come insegnanti HDEE.

Certificazione

I nostri corsi di formazione per insegnanti sono molto intensivi. Oltre alle ore di partecipazione al corso, si richiede almeno 1 ora al giorno aggiuntiva ogni sera, per preparare la sessione del giorno successivo. La presentazione di un saggio scritto di circa 2-3 pagine è obbligatoria. Ai fini della certificazione, è essenziale garantire buone prestazioni sia per le dimostrazioni pratiche che per il saggio.

Contratto

Agli insegnanti HDEE viene richiesto di sottoscrivere un contratto con il franchisee Helen Doron locale, che vi fornirà tutti i materiali di insegnamento, gli strumenti promozionali e i servizi di supporto

Centro di riferimento

Il Learning Studio di Taormina, di prossima apertura con sede Giardini Naxos. Vengono quindi presi in considerazioni i candidati che abitano fra Catania e Messina.


La selezione dei candidati avrà luogo un mese prima dell'inizio del Teacher Training Course.




Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto