Certified Ethical Hacker

Consorzio Universitario di Pordenone
A Pordenone

3.500 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Pordenone
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso esplora tutte le principali metodologie di attacco informatico e le relative contromisure. Durante i giorni di formazione, gli studenti familiarizzeranno con strumenti che hanno particolare importanza nel mondo dell’hacking. Lo scopo didattico di queste sessioni è quello di far sviluppare al partecipante una concezione completa della sicurezza.
Rivolto a: Della partecipazione a questo corso, beneficeranno soprattutto professionisti e responsabili della sicurezza, security auditors, amministratori di siti e di sistemi e a chiunque interessi l’integrità delle infrastrutture di rete.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pordenone
Via Prasecco 3a, 33170, Pordenone, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Buona conoscenza delle reti e dei sistemi operativi

Cosa impari in questo corso?

Hacking
Amministrazione di rete

Professori

Guglielmo Scaiola
Guglielmo Scaiola
Docente certificato CEH

Free Lance Consultant (Security and Privacy) per diverse aziende tra cui la Cedacri S.p.A di Parma. Da 3 anni ricopre la posizione di docente presso la IFOA (Parma, Reggio Emilia e Bologna) e Overnet Solutions (Milano, Roma e Bologna). CERTIFICAZIONI ACQUISITE MCP, MCT,MCSA, MCSE, Ec-Council Certified Instructor (CEI), CEH, CHFI,

Massimiliano Luciani
Massimiliano Luciani
Docente certificato CEH

Speaker e Trainer ufficiale Microsoft , certificato CEH, CEI (Certified EC-Council Instructor), VMWare VCP, Symantec SSE e SSP. Svolge attività di formazione, consulenza e mentoring per primarie aziende italiane: Ministero dell-Ambiente, Telecom Italia, Vodafone, Unicredit, Prada, Calvin Klein, Fondazione Telethon, ecc. Coordina le attività di presales area sistemi del gruppo Overnet Solution. Responsabile agenda della piu’ importante conferenza su tecnologie Microsof

Programma

Diventa un hacker per difenderti dagli hacker! In questo corso verranno insegnate e si potranno sperimentare praticamente tutte le tecniche di hacking al fine di acquisire una conoscenza tale da permettere di creare sistemi intrinsecamente sicuri. Infatti, per saper difendere correttamente un sistema bisogna prima conoscere le modalità e metodi con cui viene attaccato il sistema stesso.

Il corso è erogato nel Polo Universitario di Pordenone in collaborazione con Overnet Education.