Corso CFP Commercialisti ed Esperti Contabili - Basilea 2 Online

C.O.P.
Online

90 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 3 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire un insieme organico di informazioni, vagliate ed aggiornate, riguardanti il nuovo accordo di Basilea: il nuovo accordo internazionale sui requisiti patrimoniali delle banche, preparato dalla Banca dei Regolamenti Internazionali. L'obiettivo è anche quello di aiutare le imprese a migliorare il proprio rating, valutazione dell'impresa da cui dipenderà, nei prossimi anni, la misura ed il costo del credito bancario. Il corso rilascia 3 CFP.
Rivolto a: Dottori Commercialisti e Esperti Contabili.

Informazione importanti

Documenti

Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema informatico -CPU Pentium II 400 MHz -Ram 32 Mbytes -Scheda video SVGA 800x600 -Scheda audio 16 bit -Amplificazione audio -Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore -Plug-in Shockwave Player -Plug-in Flash Player

Programma

Il corso CFP Commercialisti ed Esperti Contabili - Basilea 2 Online si propone di fornire un insieme organico di informazioni, vagliate ed aggiornate, riguardanti il nuovo accordo di Basilea: il nuovo accordo internazionale sui requisiti patrimoniali delle banche, preparato dalla Banca dei Regolamenti Internazionali. L'obiettivo è anche quello di aiutare le imprese a migliorare il proprio rating, valutazione dell'impresa da cui dipenderà, nei prossimi anni, la misura ed il costo del credito bancario. Il corso CFP Commercialisti ed Esperti Contabili - Basilea 2 Online è rivolto al livello dirigenziale di piccole e medie imprese, che hanno l’esigenza di essere aggiornati su quanto sta avvenendo nel mondo bancario a seguito di Basilea 2 e dei riflessi che ciò avrà sulle aziende stesse.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto