Chirurgia Aortica

Università Vita Salute S.Raffaele
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master II livello
  • Milano
  • Durata:
    1 Anno
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore.
Rivolto a: Il corso è riservato ai laureati in medicina e chirurgia ma risulta particolarmente indicato per la formazione di medici già specialisti in Chirurgia Vascolare.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Olgettina, 60, 20132, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Laurea in Medicina e Chirurgia secondo il vecchio ordinamento ovvero Laurea Specialistica in Medicina e Chirurgia secondo il nuovo ordinamento, ovvero titolo rilasciato all’estero, riconosciuto idoneo in base alla normativa vigente. Abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo.

Programma

Il corso per Master di secondo livello in Chirurgia Aortica si propone di fornire ai partecipanti un aggiornata e adeguata preparazione teorica e pratica nei principali settori della chirurgia aortica con tecnica sia aperta che endovascolare, rendendoli capaci di porre corrette indicazioni di trattamento alla luce dei progressi delle tecniche. I partecipanti saranno coinvolti sia nella fase di valutazione diagnostica che terapeutica.

Sarà verificata la frequenza e la pratica quotidiana sia in reparto che nel laboratorio di diagnostica non invasiva ed in sala operatoria ed infine la preparazione di una tesi sperimentale.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 5

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto