(CI-TUC) Troubleshooting Cisco Unified Communications Systems

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Questo corso fornisce ai partecipanti le conoscenze necessarie per effettuare un analisi guasti (troubleshooting) di una struttura di rete complessa, che sopporta sia traffico dati tradizionale (applicazioni legacy) sia traffico real-time (voce e video). Nel corso, sono descritte le metodologie di trobleshooting, i processi, le risorse, gli strumenti per una analisi guasti efficace e le soluzioni dei problemi più comuni, non solo dell’infrastruttura dati , ma anche di componenti specifici quali Voice Gateway, Cisco Unified CallManager, Cisco Unity, sistemi di Videoconferenza e altri. Gli esercizi in laboratorio, completano la parte teorica e forniscono la necessaria manualità nella configurazione degli apparati. Questo corso fornisce ai partecipanti le conoscenze necessarie per effettuare un analisi guasti (troubleshooting) di una struttura di rete complessa, che sopporta sia traffico dati tradizionale (applicazioni legacy) sia traffico real-time (voce e video). Nel corso, sono descritte le metodologie di trobleshooting, i processi, le risorse, gli strumenti per una analisi guasti efficace e le soluzioni dei problemi più comuni, non solo dell’infrastruttura dati , ma anche di componenti specifici quali Voice Gateway, Cisco Unified CallManager, Cisco Unity, sistemi di Videoconferenza e altri. Gli esercizi in laboratorio, completano la parte teorica e forniscono la necessaria manualità nella configurazione degli apparati.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

  • Methodology and Tools for Troubleshooting Cisco Unified Communications Systems
    • Introducing Cisco Unified Communications Systems Troubleshooting
    • Understanding Troubleshooting Methodology in Cisco Unified Communications Systems
    • Gathering Information for Troubleshooting
  • Troubleshoo Cisco Unified CallManager-Related Issues
    • Troubleshooting Common Endpoint Registration Issues
    • Troubleshooting Cisco Unified CallManager Availability Issues
    • Troubleshooting Cisco Unified CallManager Security Issues
    • Troubleshooting Database Replication Issues
    • Troubleshooting LDAP Replication Issues
    • Troubleshooting Common Gateway Registration Issues
  • Troubleshoot Call Setup Issues
    • Introducing Call Setup Issues and Causes
    • Troubleshooting On-Premises Single-Site Calling Issues
    • Troubleshooting Offsite Call Issues
    • Troubleshooting Intercluster Dial Plan Issues
    • Troubleshooting Gatekeepers in a Cisco Unified Communications System
  • Troubleshoot Voice and Video Quality Issues
    • Defining Common Voice and Video Quality Issues
    • Troubleshooting Voice over IP Quality Problems
    • Troubleshooting Echo
    • Troubleshooting Quality Problems of Cisco Unified Video Advantage
  • Application Integration and Media Resource Issues
    • Troubleshooting Common Cisco Unity Integration Issues
    • Troubleshooting CTI Issues
    • Troubleshooting Media Resources
  • Methodology and Tools for Troubleshooting Cisco Unified Communications Systems
    • Introducing Cisco Unified Communications Systems Troubleshooting
    • Understanding Troubleshooting Methodology in Cisco Unified Communications Systems
    • Gathering Information for Troubleshooting
  • Troubleshoo Cisco Unified CallManager-Related Issues
    • Troubleshooting Common Endpoint Registration Issues
    • Troubleshooting Cisco Unified CallManager Availability Issues
    • Troubleshooting Cisco Unified CallManager Security Issues
    • Troubleshooting Database Replication Issues
    • Troubleshooting LDAP Replication Issues
    • Troubleshooting Common Gateway Registration Issues
  • Troubleshoot Call Setup Issues
    • Introducing Call Setup Issues and Causes
    • Troubleshooting On-Premises Single-Site Calling Issues
    • Troubleshooting Offsite Call Issues
    • Troubleshooting Intercluster Dial Plan Issues
    • Troubleshooting Gatekeepers in a Cisco Unified Communications System
  • Troubleshoot Voice and Video Quality Issues
    • Defining Common Voice and Video Quality Issues
    • Troubleshooting Voice over IP Quality Problems
    • Troubleshooting Echo
    • Troubleshooting Quality Problems of Cisco Unified Video Advantage
  • Application Integration and Media Resource Issues
    • Troubleshooting Common Cisco Unity Integration Issues
    • Troubleshooting CTI Issues
    • Troubleshooting Media Resources

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

(CI-TUC) Troubleshooting Cisco Unified Communications Systems

Prezzo da consultare