Cinema 4d per L'Architettura

Uofh - University Of Hollywood
A Merano

900 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Merano
  • 80 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Corso di CINEMA 4D Architectural Bundle vi darà la possibilità di progettare e realizzari lavori nel mondo dell'Architectural Design. Partendo dalla modellazione 3D, al texturing, animazione e Rendering.
Rivolto a: Architetti, designer, geometri, ingegneri e studenti. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono aumentare la loro professionalità, aggiungendo il potentissimo strumento di marketing e presetazione prodotti che è il modello tridimensionale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Merano
Via Pienzenau, 6 merano, 39012, Bolzano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno specifico

Programma

Approccio conoscitivo al programma in ogni suo aspetto, dal paradigma funzionale (metafora della scatola) ai singoli strumenti.

  • Interfaccia grafica e workflow
  • La modellazione tridimensionale: modellazione poligonale, modellazione NURBS e modellazione per superfici di suddivisione;
  • La gestione delle Luci
  • La gestione delle telecamere
  • La gestione dei materiali
  • I parametri di rendering
  • Principi di animazione

    La resa architettonica: dal trattamento dei modelli importati con differenti cad alla "cura" dei poligoni, fino alla gestione di textures e parametri ad hoc per l'architettura.

  • Importazione dei modelli tridimensionali da differenti cad
  • Trattamento dei poligoni e loro ottimizzazione ("cura" delle normali, detriangolazione, fusione di poligoni)
  • Creazione di textures architettoniche dimensionalmente corrette
  • Caratteristiche dei materiali architettonici
  • Impostazione di parametri di rendering per interni ed esterni
  • I modelli di illuminazione: Dome, HDRI, Ambient Occlusion
  • Trucchi e segreti: la migliore inquadratura, l'effetto primo piano e la sfocatura di campo, dinamismo e staticità
  • Architettura in movimento: principi di animazione di telecamere, oggetti e soleggiamenti fisicamente accurati.



  • Ulteriori informazioni

    Alunni per classe: 8

    Confronta questo corso con altri simili
    Leggi tutto