Cinema 4D Tips and Tricks

4A BIM Service
A Pomezia

75 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Pomezia
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso di Cinema 4D Tips and TRicks, vuole essere un'opportunità che il Competence Center Nemetschek "4A BIM Service" offre, ai professionisti del settore Edile, Architettonico, di scoprire alcuni "trucchi del mestiere", scorciatoie ed insegnamenti "non convenzionali" in Cinema 4D, acquisendo gli strumenti per aumentare il grado di realismo ed impatto grafico dei propri elaborati. Un'ottima opportunità che richiede un'investimento più in curiosità e voglia di approfondimento che economico .
Rivolto a: Geometri e Ingegneri, Architetti e più in generale tutti i professionisti del settore Edile, dell'interior design e della progettazione Architettonica. Studenti delle facoltà di Ingegneria Edile , Architettura (Triennale e Specialistica).

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pomezia
via della Maggiona 3, 00040, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza base di Cinema 4D e del motore di rendering interno... e voglia di divertirsi. Non è richiesta nessuna conoscenza specifica su altri software.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Marco Rapone
Marco Rapone
Architetto

Programma

Il corso di Cinema 4D Tips and Tricks è unico nel suo genere. Il primo corso in Italia a presentare una raccolta di trucchi ed applicazioni convenienti di procedure, maturate dall'esperienza diretta della 4A BIM Service o da altri importanti "maestri" della Computer Grafica. La condivisione delle esperienze personali è alla base della mutua crescita tra insegnate ed alunno, ecco che il corso diventa un laboratorio ed un momento di scambio, dove la parola d'ordine è divertirsi e migliorarsi, imparando ad ottimizzare il cruciale rapporto tempo/qualità richiesto in CG. Verrà inoltre insegnato l'utilizzo delle principali plug-in e shader gratuiti, dal grande potenziale e dei quali troppo spesso si ignora l'esistenza. Verranno trattati trucchi e soluzioni legati ai seguenti ambiti: Illuminazione Modellazione Gestione del progetto Settaggi di rendering Ottimizzazione dei tempi Studio di plug-in terze parti Un investimento più in voglia di imparare ed in curiosità che economico ...

Ulteriori informazioni

Osservazioni: La divulgazione di tali metodi di lavoro e tecnologie nel territorio locale risulta normalmente lenta, in quanto è diffusa la propensione a considerare esclusivo per pochi il loro utilizzo. Le esperienze di ogni singola azienda sono gelosamente custodite e mai divulgate, in quanto vanno a costituirne il principale elemento di forza. 4A BIM Service crede al contrario, al muto scambio di esperienze e fa di questo il suo reale punto di forza, pur godendo dei vantaggi cha tali tecnologie comportano, non punta l’attenzione sul mezzo ma sull’obbiettivo primario di crescita.
Stage: Possibilità di stage presso la 4A BIM Service, dove si potrà mettere in pratica le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso e confrontarsi con esempi reali della logica BIM.
Validazioni: info@quattroa.net
Alunni per classe: 6
Persona di contatto: Arch. Marco Rapone

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto