Cinquanta tecniche creative al servizio dell’arte

Estetra
A Attigliano

200 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Attigliano
  • 18 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: Chiunque voglia elaborare apprendere un metodo per guardare le cose da diversi punti di vista. Partecipazione massima 15 persone.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Attigliano
Terni, Italia
Visualizza mappa

Programma

Sono più di 51 i punti di vista e atteggiamenti creativi di trasformazione che si studieranno in questo seminario. Cinquantun modi di modificare la realtà artistica, che sia essa un motivo musicale o un personaggio di un romanzo, una forma pittorica o un gesto teatrale.

Ognuno dei partecipanti dovrà portare una propria opera di cui non è rimasto soddisfatto. Un’opera in cui crede manchi qualcosa oppure che ritiene inappropriata in relazione ai propositi iniziali.

A partire dalle esigenze conclamate dei partecipanti si vede come utilizzare questo vademecum di tecniche creative, in modo tale che non siano strumenti fine a se stessi ma sempre al servizio di una intenzione costruttiva. Questa volontà può anche essere confusa ma è indispensabile per tracciare la direzione da seguire che si trasformerà e si chiarirà durante il processo di elaborazione dell’opera.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto