Cisco CCENT

IT Network Mediterraneo
Semipreseziale a Bari

800 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Blended
  • Bari
  • 80 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Alla fine del corso il tecnico sarà in grado di: Configurare ed installare dispositivi di rete quali router e switch (Network Management) . Diagnosticare e risolvere malfunzionamenti di rete (Network Troubleshooting) . Analizzare le prestazioni della rete (Network Analisys) . Analizzare ed implementare strategie di base dei sistemi di sicurezza di rete (Network Security).
Rivolto a: Il percorso CCENT è rivolto a tutti coloro, donne e uomini, desiderino prepararsi per affrontare con successo i vari esami per ottenere la certificazione Cisco Certified Entry Network Technician (CCENT) e proseguire successivamente verso la qualifica Cisco Certified Network Associate (CCNA), ma anche ottenere una preparazione pratica esercitandosi direttamente sulle apparecchiature potendo utilizzare immediatamente le conoscenze e le competenze apprese e confrontarsi con problemi reali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
Viale Europa, 22, 70123, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza (almeno a livello di base) dell'inglese tecnico; Possesso di un PC e collegamento ADSL ad internet.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Il percorso CCENT, consiste in lezioni frontali ed esercitazioni pratiche che permettono di raggiungere un risultato immediato in relazione al mondo delle reti con un impegno minore di tempo e, se lo si desidera, di proseguire successiviamente e completare la propria formazione frequentando il Corso Cisco CCNA 3-4. La certificazione Cisco CCENT rappresenta una opportunità per coloro che per la prima volta si avvicinano al mondo del networking e desiderino costruirsi una carriera nel settore. La certificazione Cisco CCENT è stata introdotta per creare professionisti del networking con le competenze necessarie per svolgere attività di supporto di rete di tipo entry-level e riconosce le conoscenze e le competenze per installare e gestire piccole reti o parti di esse, requisito richiesto per la maggior parte delle posizioni lavorative di supporto (network installer, network technician, help desk technician, pre-sales support, basic network design).


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto