Corso Cisco CCNA 1+2 - per la Certificazione Cisco Certified Entry Network Technician (ccent)

CNAPONLINE Srl
A Padova

1.400 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Padova
  • 56 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: I percorsi formativi si distinguono per una forte impronta applicativa e l'uso intensivo di laboratori attrezzati oltre a prevedere una parte d'aula (del tipo frontale con istruttore e strumentazione di laboratorio) intervallata da periodi di studio individuale.
Rivolto a: Il Corso Cisco CCNA 1+2 è rivolto a tutti coloro, donne e uomini, desiderino prepararsi per affrontare con successo i vari esami per ottenere la certificazione Cisco Certified Entry Network Technician (CCENT) e proseguire successivamente verso la qualifica Cisco Certified Network Associate (CCNA), ma anche ottenere una preparazione pratica esercitandosi direttamente sulle apparecchiature potendo utilizzare immediatamente le conoscenze e le competenze apprese e confrontarsi con problemi reali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario

Padova
Viale della Navigazione Interna, 51, 35129, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

È gradita una buona conoscenza dell'inglese e preferibilmente conoscenze di base sul mondo dei computer e delle reti. L'allievo avrà comunque un approccio graduale e calibrato ai contenuti proposti e sarà accompagnato passo passo da istruttori qualificati. Gli iscritti al corso dovranno sostenere un test di selezione in lingua inglese, finalizzato alla creazione di aule omogenee (in termini di conoscenze e competenze pregresse dei partecipanti), e un breve colloquio di orientamento. Il corso è impegnativo e richiede forte motivazione, applicazione e periodi di studio assidui.

Cosa impari in questo corso?

CISCO
Certificazioni cisco ccna

Programma

Il corso è articolato in due moduli, detti a volte anche semestri o unità formative, con lezioni frontali ed ESERCITAZIONI PRATICHE di configurazione, design, troubleshooting e management su router e switch Cisco Systems Inc. Ad integrazione dei laboratori previsti dalla guida studente vengono approntati ulteriori laboratori di maggiore complessità e discussi casi reali. Vengono fornite anche User ID e PWD per l'accesso alla piattaforma di e-learning.

  • CCNA1 Discovery: Networking for Home and Small Businesses
    Personal Computer Hardware - Operating Systems - Connecting to the Network - Connecting to Internet through an ISP - Networking Addressing - Networking Service - Wireless Technologies - Basic Security - Troubleshooting Your Network
  • CCNA2 Discovery: Working at a Small-to-Medium Business or ISP
    The Internet and Its Uses - Help Desk - Planning a Network Upgrade - Planning the Addressing Structure - Configuring network Devices - Routing - ISP Services and Responsibility


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto