Cleopatra Massage

Accademia Laboratoires Bewell
A Galazzano (San Marino)

300 
IVA inc.
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Galazzano (San Marino)
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: I benefici Il massaggio Cleopatra porta rilassamento, un profondo senso di benessere e di armonia e un maggiore contatto con la propria dimensione interiore.
Rivolto a: estetiste, spa manager, massoterapiste.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Galazzano
Via N. di Galasso 21, 47899, Serravalle, San Marino
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Montemitro Anna Terapista Discipline Olistiche Consulente presso Laboratoires BeWell S.r.l. La mia missione e’ insegnare cio’ che ho appreso in tanti anni di formazione, fino a dimostrarvi che e’ possibile accarezzare l’anima dei vostri clienti . Anna.

Programma

La storia del massaggio affonda le sue radici nella notte dei tempi. È noto, per esempio, che i massaggi erano molto importanti nell’Antico Egitto, tanto da essere considerati sacri e costituire una parte importantissima della pratica medica dell’epoca.


Il massaggio Cleopatra è composto da manovre dolci, carezze che distendono i muscoli e sciolgono le tensioni. Prevede l’utilizzo dei prodotti della linea Gold Luxury Spa treatments, che, durante la seduta, sprigionano calde note ambrate rendendo la pelle liscia, vellutata, nutrita e splendente...da vera regina.


La filosofia che guida il massaggio Cleopatra è l’unità di mente e corpo: all’epoca degli Antichi Egizi, infatti, non si pensava alla mente e al corpo come a due elementi distinti e separati. L’uomo era un tutt’uno, e come tale veniva trattato. In lui erano però individuati tre diversi elementi, tre “chiavi della vita”: quella della testa (corrispondente all’intelligenza mentale), quella del cuore (intelligenza emotiva) e quella dell’addome (intelligenza materiale). È su queste chiavi che il massaggio lavora, per restituire armonia e unità alla persona.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto