Closed Circuit Rebreather Diver, Unit Specific - Ambient Pressure Inspiration ("INSPIRATION")

2000 Sub Padova
A Padova

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Padova
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso è il primo livello di certificazione per l'utilizzo di Inspiration Closed Circuit Rebreather (CCR) per i subacquei sportivi.
Rivolto a: Consultare con il centro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Padova
Via Naccari, 37, 35136, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Aver compiuto 18 anni; Fornire prova di almeno 25 immersioni in acque libere registrate; Essere certificato Nitrox Diver e Advanced Nitrox Diver (che possono essere integrati in questo corso) o equivalenti.

Programma

Gli obiettivi sono: addestrare i subacquei ricreativi sui benefici, i pericoli e le corrette procedure di immersione utilizzando il rebreather Inspiration; sviluppare le tecniche di base per immergersi con questo apparato entro i limiti di profondità ricreativi di 40 metri, utilizzando aria come diluente e limitando la decompressione ad un massimo di 5 minuti.
Dopo il completamento con successo di questo corso, il brevettato può immergersi utilizzando il rebreather Inspiration fino ad una profondità di 40 metri, utilizzando aria come diluente e limitando la decompressione ad un massimo di 5 minuti.

Il numero minimo di ore di teoria e briefing è 6, più almeno 2 ore di manutenzione dell'apparato. In acque delimitate: un minimo di 120 minuti totali di immersione di addestramento ad una profondità massima di 6 metri da completare in un minimo di 2 immersioni. In acque libere: un minimo di 360 minuti di immersione di addestramento da completare in un minimo di 6 immersioni ed un massimo di 10, incrementando progressivamente la profondità ad ogni immersione.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto