Coccoloterapia® in Acqua Calda

Ass. Cult. Scuola di Respiro
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: E' uno strumento che ti permette di superare velocemente le tue paure, di raggiungere benessere, tranquillità e lucidità mentale e ti fornisce uno strumento concreto per aiutare gli altri. Ti prepara a Vivere potentemente la tua vita, a scoprire quale potere c'è all'interno di te e che fin dalla nascita è stato bloccato, proprio per il modo di nascere.
Rivolto a: Tutti coloro che vogliono Crescere, Migliorarsi in tutti gli ambiti della vita, Salute, Relazioni sociali, Spiritualità, Sessualità, Sensualità, a chi soffre di Attacchi di Panico, Ansia, Stress, Depressione, Fatica cronica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Carlo Alberto, 39, 00185, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

avere fatto almeno una seduta di Respiro della Memoria®

Programma

IN PISCINA Una terapia a base di coccole per ritrovare la propria energia

Siete spesso tristi, sfiduciati in voi stessi e neanche la sessualità, vi appaga ormai più di tanto? Non disperate, in vostro aiuto arriva la Coccoloterapia. Per gli addetti ai lavori non sarà una novità ma per la maggioranza delle persone si, sicuramente una scoperta.

Da qualche tempo questa nuova disciplina psicofisica sta riscuotendo in Europa un buon successo grazie ai suoi immediati benefici che, a detta del suo ideatore Paolo Cericola, si possono ottenere fin dalla prima seduta.

Ma di che cosa si tratta esattamente? La Coccoloterapia® è la naturale evoluzione del Rebirthing in acqua calda, ovvero un metodo di autoguarigione naturale che utilizza un particolare modo di respirare, producendo armonia e profondo rilassamento.

Durante una seduta (si svolge in piscina con acqua calda a 36°, la durata minima è di un' ora ) il coccolato riceve lievi massaggi, si rilassa, scende sott' acqua e viene capovolto, torna a galla, respira, riceve carezze e ancora massaggi e finalmente riemerge. Quest'ultima fase coincide con una vera e propria rinascita. Rilassandosi la persona esprime le proprie emozioni represse, si disintossica dalle paure e recupera infine la propria energia vitale


Ulteriori informazioni

Stage: no
Alunni per classe: 1