I Colori della Competitività: Mercati, Attitudine, Dreamketing

Infor
A San Secondo di Pinerolo

150 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • San secondo di pinerolo
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso mira a fornire gli strumenti conoscitivi essenziali, teorici e pratici-motivazionali, per permettere agli Uffici in contatto con Prodotti e Mercati – Manager e Staff - di prendere coscienza dei mutamenti del mercato globale, del loro “ruolo in azienda” per attuare i passi necessari verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali. Si prevede l’implementazione di concetti-strategie legati alla COMPETITIVITA’ GLOBALE, alla COMUNICAZIONE COMPETITIVA, all’ATTITUDINE da adottare in azienda e sui mercati, al DREAMKETING per trasmettere il SOGNO legato al prodotto.
Rivolto a: Manager,consulenti,Direttori d'azienda.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Secondo di Pinerolo
Via Rivoira Don 24, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

non è richiesto alcun requisito parteicolare.

Professori

Samuele De Marie
Samuele De Marie
Dottore

Dopo aver conseguito la maturità alberghiera e la qualifica di tecnico dell'industria alberghiera si laurea in economia e gestione dell'impresa a Torino. Nel 2009 ottiene la qualifica di Analista crediti e bilanci. Da oltre 25 anni svolge l'attività di cuoco presso numerose strutture ricettive. Attualmente è Chef executive presso la locanda del Sant'Uffizio Cioccaro di Penango (AT)

Programma

I COLORI DEL MERCATO OGGI:
- Mercato ieri & mercato globale oggi;
- Comunicazione Commerciale Competitiva;
- Il Valore trasmesso del prodotto;
- Customer Satisfaction, cuore dell’azienda;
REINVENTARE IL VENDITORE - Il Nuovo ruolo del marketing:
- Le armi della Competitività;
- L’attitudine come motore dell’azienda Competitiva;
REINVENTARE LA VENDITA - Il Dreamketing:
- Vendere oggi è trasmettere un SOGNO;
- Comunicare per immagini per scuotere la mente del cliente;


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto