Come avviare e gestire un B&B o un appartamento per Affitti Brevi

Form Tre Consulting S.r.l.
A Milano
Prezzo Emagister

100 € 90 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario intensivo
  • Livello base
  • Milano
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Form Tre Consulting srl eroga la nuova edizione del seminario di successo "Come avviare un B&B o un appartamento Short Lets".

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: 90€ + iva a persona per gruppi di due o tre persone!

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Milano
San Giovanni Battista de la Salle 4a, 20132, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo del corso è quello di fornire le informazioni di base per consentire ai partecipanti di scegliere la formula ricettiva più coerente con la loro offerta e più idonea alle loro esigenze, in seconda battuta essere dotati degli strumenti fondamentali per potere intraprendere questa attività.

· A chi è diretto?

Il corso è aperto a tutti: non sono necessati particolari prerequisiti ne tantomeno conoscenze pregresse.

· Requisiti

Nessun prerequisito è richiesto

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Il team di Form Tre Consulting vi contatterà per fornirvi la brochure informativa del corso e affiancarvi nelle pratiche di iscrizione.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Avviare attività ricettiva
Gestione cliente
Amministrazione contabile
Comunicazione e marketing

Professori

Team docenti
Team docenti
Form Tre

Programma

Form Tre Consulting s.r.l., presenta la nuova edizione di “Come avviare e gestire un B&B o un appartamento per Affitti Brevi non imprenditoriali” il PRIMO seminario in Italia che pone a confronto queste due formule ricettive, evidenziandone differenze e punti in comune.

Programma:

· Aspetti legislativi: la normativa regionale lombarda

· Aspetti fiscali ed altri adempimenti;

· La politica tariffaria;

· Le fasi dell’attività;

· Principi di Marketing e di comunicazione;

· Dibattito e risposte ai quesiti dei partecipanti;

. La gestione degli ospiti durante il soggiorno.



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto