Come Avviare un Progetto Ecommerce

Value Group
A Milano, Piacenza e Roma

151-300
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: Al termine del corso i partecipanti avranno approfondito in che cosa consiste e che cosa comporta il processo di vendita online e saranno in grado di realizzare un business plan e un piano di lavoro dell'iniziativa di eCommerce.
Rivolto a: Manager e responsabili di azienda interessati ad avviare progetti eCommerce; Responsabili di B.U. Marketing, Commerciale e ICT; Persone in azienda incaricate di avviare un progetto eCommerce; Consulenti e Project Manager di aziende e agenzie operanti nel settore dell'eCommerce.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Cesare Battisti, 1, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Piacenza
via Modonesi 12, 29122, Piacenza, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

Per un’azienda che opera nel mercato tradizionale, entrare nell’eCommerce può essere una vera opportunità. L’obiettivo del corso è di approfondire la reale opportunità di avviare un progetto eCommerce e i relativi impatti tecnologici e organizzativi.
In dettaglio il corso permetterà di approfondire le competenze di analisi rispetto all'avvio del nuovo eBusiness aziendale; realizzare un business plan dell’iniziativa eCommerce; un piano di lavoro dettagliato; di impostare una strategia di marketing multicanale.

Il corso avrà un taglio operativo che consentirà un immediato utilizzo dei contenuti nella propria realtà aziendale.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto