Come creare da soli il proprio sito web

Michael Farrell
A Milano

120 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Milano
  • 4 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Creare da soli il proprio sito web.
Rivolto a: Questo seminario è dedicato ai traduttori e agli interpreti, nonché a tutti i professionisti che desiderano imparare a realizzare con le proprie mani il loro sito web.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Tolmezzo 12/A, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non è necessario avere particolari conoscenze informatiche per partecipare, basta saper usare un comune software di videoscrittura.

Professori

Michael Farrell
Michael Farrell
Dott.

Michael Farrell, traduttore freelance, ATRIL Certified Training Partner, e docente a contratto del Laboratorio di Strumenti informatici per la traduzione e l'interpretariato presso l’Università IULM di Milano; vanta al suo attivo seminari e corsi sulle tecniche di ricerca per traduttori e sull'uso pratico della traduzione assistita tenuti in tutt'Italia a beneficio di un'utenza eterogenea.

Programma

Questo seminario è dedicato ai traduttori e agli interpreti, nonché a tutti i professionisti che desiderano imparare a realizzare con le proprie mani il loro sito web. Creare da soli il proprio sito consente di personalizzare al massimo l'immagine professionale che si desidera trasmettere ai potenziali committenti, nonché assoluta libertà di intervenire in qualsiasi momento con modifiche, aggiornamenti, migliorie, per attualizzare il proprio profilo e mantenere sempre una comunicazione mirata. Il seminario fornisce tutte le nozioni essenziali per poter fare da sé: insegna a usare gli strumenti appropriati e ad adottare i giusti procedimenti. Il programma d'insegnamento ha un approccio pratico, pur non prevedendo esercitazioni su PC. Non è necessario avere particolari conoscenze informatiche per partecipare, basta saper usare un comune software di videoscrittura. Il seminario è concepito per mettere in grado chi voglia esprimere la propria vena creativa di realizzare un sito di buona fattura in modo estremamente pratico e senza grande sforzo.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto