Corso attualmente non disponibile
Come fare Social Media Marketing
Corso
A Milano ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
Social Media Marketing
Introduzione al Social Media Marketing: che cos'è e quali sono i benefici per l'azienda.
Definizione del piano strategico di marketing e comunicazione
Strategie di base
Software indispensabili per creare contenuti sui social
Influencer
Strumenti di misurazione dei risultati
Scegliere i social su cui pubblicare
Strumenti di pubblicazione
Pubblicità a pagamento come si gestisce e come si fa
Panoramica sui principali social in ottica SEO.
Come migliorare la brand reputation.
Profilo del corso
Come ottimizzare un sito internet
L’obiettivo di questo corso è fornire le basi per comprendere le caratteristiche, le dinamiche e le peculiarità dei diversi social media, capire quali utilizzare a seconda degli obiettivi di business dell’impresa e come collegare tra loro i vari canali al fine di implementare una strategia di social media marketing efficace.
Titolari di PMI, artigiani, commercianti, liberi professionisti, privati.
Certo! Il costo del corso è di € 150.00 per disoccupati e/o inattivi.
Il corso si svolgerà all'interno di un'aula d'informatica dotata di PC e altri strumenti utili alla formazione.
Opinioni
Materie
- SEO
- Pubblicità
- Brand
- Wordpress
- Creazione contenuti
- Aggiornamento plugin
- Gestione media
- Creazione gallery
- Creazione slider
- Linguaggio HTML
Professori
Matteo Spalletti
Psicologo del Lavoro
Programma
Social Media Marketing
- Introduzione al Social Media Marketing: che cos'è e quali sono i benefici per l'azienda.
- Definizione del piano strategico di marketing e comunicazione
- Strategie di base
- Software indispensabili per creare contenuti sui social
- Influencer
- Strumenti di misurazione dei risultati
- Scegliere i social su cui pubblicare
- Strumenti di pubblicazione
- Pubblicità a pagamento come si gestisce e come si fa
- Panoramica sui principali social in ottica SEO.
- Come migliorare la brand reputation.
Come fare Social Media Marketing