Corso Come Gestire l’idea Online una PMI

Master University
Online

60 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 3 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Nelle video lezioni Stefano ti spiegherà il panorama mondiale del marketing online per piccole e medie imprese e ti aiuterà a far valere le tue idee imprenditoriali per raggiungere il successo in base al mercato che ci circonda. Scopri, inoltre, come fare per individuare il cliente ideale e creare una strategia di marketing ad hoc.

Informazione importanti

Cosa impari in questo corso?

Online PMI
Web marketing
E-commerce
Strategie di marketing

Professori

Benedetto Motisi
Benedetto Motisi
Esperto SEO & Content Marketing

Si ritene fortunato di poter lavorare con la passione da geek per i motori di ricerca e le sue innovazioni, che affronta dal punto di vista umanistico e con un occhio di riguardo al Marketing. Aiuta ogni giorno singoli e aziende a trovare la giusta visibilità sul canale Search.

Programma

  1. Come è Cambiato lo Scenario del Marketing negli Ultimi Anni
  2. Come l’Utente Oggi Sceglie un Prodotto/Servizio
  3. Come una PMI deve essere Presente Online in Relazione al Mercato Attuale
  4. Come Creare un Piano di Marketing Efficace in Modo da Ottenere Controllo su Costi e Risultati
Imparerai a capire il mercato e come gestire le tue idee per metterle in pratica cercando di ottimizzare ogni risorsa per ottenere il massimo dal mondo di internet.

Imparerai ad usare ed a sfruttare il marketing online, l’unico mezzo che oggi ci consente di raggiungere risultati veri e ci permette di monitorare tutto quello che succede intorno alla nostra attività.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto