Come integrare i canali online e offline nella DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI ASSICURATIVI per un’offerta Customer Oriented

Istituto Internazionale di Ricerca srl
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare
le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della
formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze
sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Largo Giulio Onesti, 1, 00197, Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Prodotti assicurativi

Programma

per comprendere come:

  • Distribuire prodotti assicurativi a distanza attraverso i due nuovi sistemi di firma autorizzati dal Garante della Privacy per snellire la gestione documentale
  • Implementare strategie di differenziazione dell'offerta Bancassurance per innalzare il livello competitivo del mercato
  • Accompagnare nel cambiamento gli Intermediari: da Agenti e Broker a Consulenti Assicurativi
  • Realizzare i sistemi di Home Insurance e delle Aree Riservate analizzando, a tre mesi dalla scadenza di Giugno, l'esperienza pratica delle Compagnie

Strumenti pratici per apprendere come:

  • integrare i piani di comunicazione digitale nei sistemi organizzativi
  • evolvono i canali di relazione e i punti di contatto con i clienti
  • fare evolvere le modalità di gestione della relazioni con i clienti e prospect attraverso i Social Media

A cura di Antonio De Nardis, Reputation Digital Strategist & Coach e Monica Di Lallo, Partner & Digital Consultant


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto