Corso attualmente non disponibile
Come Minimizzare i Costi e Massimizzare i Profitti
-
Lo raccomanderei a tutte le persone, come ho già detto perchè ti insegna a gestire i denari, a controllare gli sprechi e soprattutto guadagnare dal minimo.Sinceramente non pensavo di imparare qualche cosa di muovo, in quanto lavorando nel commercio da tot. anni ho fatto vari incontri interessanti e vari corsi di marketing, quello che cercavo era la novità e così è stato.
Già ho messo in pratica le nuove nozioni riportando nel mio piccoli cospiqui guadagni a costi minimi.
Il centro di formazione Physio Didaktika si avvale di parecchi professionisti, giovani e intraprendenti, ho trovato docenti con spiccate capacità imprenditoriali e una buon livello di comunicazione.
Il mio inserimento lavorativo è stato pilotato dalla mia forza di volontà ma anche grazie alla loro formazione.
Per certi versi i docenti gli ho trovati un pò troppo severi, però questo a fatto si che in mè nascesse un senso di sfida, purtroppo se non si agisce in questa maniera nulla rimarebbe impresso.
Loro usano molto i lucidi rapportati alla comunicazione dando immagini o meglio dire icone a concetti ben definiti; maniera efficace per imprimerli nellla mente.L'essenzialità.← | →
Corso
A Bolzano-Bozen ()
Descrizione
-
Tipologia
Seminario intensivo
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
1 Giorno
Obiettivo del corso: Ad minimizzare i costi e massimizzare i profitti. Rivolto a: tutti i titolari di un centro benessere o di un centro estetico. A chiunque voglia iniziare una nuova attività nel campo estetico.
Profilo del corso
Migliorare le competenze, far fruttare le tue potenzialità, dare una possibilità alla tua attività.
Il corso di formazione è diretto a tutti gli interessati che siano già nel settore, oppure che vogliano entrare a far parte, perché la loro esigenza sia migliorare a livello sia teorico che pratico" cioè approfondimento", oppure perché la richiesta è quella di riqualificazione.
Nessuno
attestato di frequenza.
Cosa possiamo dire di Physiodidaktika e tutto il suo staff?
Quale politica che ci contraddistingue nel settore, la grande capacità di comunicazione, l’interesse primario verso la Persona che sta’ sempre al centro dei nostri interventi.
La scelta in maniera professionale delle aule, l’accuratezza meglio la meticolosità nella preparazione da parte di docenti sia di Slide per le lezioni frontali, sia del materiale didattico.
Dispense tecniche complete di ogni manualità e di procedure di esecuzione.
Il nostri corsi come i docenti vengono selezionati e preparati per l’insegnamento, il feed-back delle aule fondamentale.
La nostra filosofia aziendale: trova un cliente e cerca la continuità con prodotti soddisfacenti, qualsiasi formazione sia.
• Dopo aver chiesto informazioni su questo corso tramite il portale Emagister e aver compilato il coupon, riceverai un'email dettagliata su costi e tempistiche, direttamente dal nostro staff,
Se vedremo che da parte sua ci sarà interessamento concreto;
Riceverà una successiva chiamata telefonica o meglio dire un colloquio personale/telefonico.
Certamente questo corso ti aiuterà a diventare un professionista e prendere le redini della tua attività.
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Lo raccomanderei a tutte le persone, come ho già detto perchè ti insegna a gestire i denari, a controllare gli sprechi e soprattutto guadagnare dal minimo.Sinceramente non pensavo di imparare qualche cosa di muovo, in quanto lavorando nel commercio da tot. anni ho fatto vari incontri interessanti e vari corsi di marketing, quello che cercavo era la novità e così è stato.
Già ho messo in pratica le nuove nozioni riportando nel mio piccoli cospiqui guadagni a costi minimi.
Il centro di formazione Physio Didaktika si avvale di parecchi professionisti, giovani e intraprendenti, ho trovato docenti con spiccate capacità imprenditoriali e una buon livello di comunicazione.
Il mio inserimento lavorativo è stato pilotato dalla mia forza di volontà ma anche grazie alla loro formazione.
Per certi versi i docenti gli ho trovati un pò troppo severi, però questo a fatto si che in mè nascesse un senso di sfida, purtroppo se non si agisce in questa maniera nulla rimarebbe impresso.
Loro usano molto i lucidi rapportati alla comunicazione dando immagini o meglio dire icone a concetti ben definiti; maniera efficace per imprimerli nellla mente.L'essenzialità.← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Christian Delaidi
Già ho messo in pratica le nuove nozioni riportando nel mio piccoli cospiqui guadagni a costi minimi.
Il centro di formazione Physio Didaktika si avvale di parecchi professionisti, giovani e intraprendenti, ho trovato docenti con spiccate capacità imprenditoriali e una buon livello di comunicazione.
Il mio inserimento lavorativo è stato pilotato dalla mia forza di volontà ma anche grazie alla loro formazione.
Per certi versi i docenti gli ho trovati un pò troppo severi, però questo a fatto si che in mè nascesse un senso di sfida, purtroppo se non si agisce in questa maniera nulla rimarebbe impresso.
Loro usano molto i lucidi rapportati alla comunicazione dando immagini o meglio dire icone a concetti ben definiti; maniera efficace per imprimerli nellla mente.L'essenzialità.
e naturalmente hanno creato inutili discussioni.
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
14 anni del centro in Emagister.
Materie
- Minimizzare costi
- Massimizzare i profitti
- Direzione commerciale
- Marketing strategico
- Management aziendale
- Consulenza marketing
- Comunicazione di impresa
- Competenze gestionali
- Pianificazione
- Management
Programma
I centri estetici e le SPA degli Hotels stanno diventando sempre più delle realtà dove non si può imporvvisare una gestione ma è necessaaria un'attenta analisi dei costi e dei ricavi.
E' molto importante per le titolari capire quali sono i reali costi a carico dell'azienda e qeulli che intervengono su ogni singolo trattamento alfine di decidere un giusto prezzo per i trattamenti.
E' importante sapere esattamente come e quanto remunerare i collaboratori ma anche come gestiri e motivarli.
E' importante sapere quali sono le strategie più semplici e meno costose per pubblicizzare il proprio centro.
Molte nuove idee e spunti di riflessione.
Ulteriori informazioni
Persona di contatto: Christian Demelas
Come Minimizzare i Costi e Massimizzare i Profitti