Cambia da SUBITO le sorti della tua azienda!

Come motivare il personale extra o stagionale

PpuntoImparato
Online

25 
IVA inc.
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

PuntoImparato propone su emagister.it il corso in eLearning per professionisti, o aspiranti tali, del settore Ho.Re.Ca (Hotellerie-Restaurant-Cafè). Attraverso un "viaggio" molto pragmatico, i discenti apprenderanno le strategie giuste per la gestione proficua del personale extra e stagionale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario

Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo del corso è quello di far apprendere ai discenti le tecniche giuste per gestire in maniera profittevole il personale nel proprio locale anche se si trattasse di risorse umane assunte a tempo determinato

· A chi è diretto?

E' diretto a tutti coloro che gestiscono un locale o una struttura turistica e collaborino con personale assunto stagionalmente o a tutti coloro che vogliano maggiormente "erudirsi" su tematiche inerenti la gestione del personale in aziende turistiche

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Gestione del personale
Leadership
Management del Food & Beverage
Food & beverage management
Food and beverage Management
Ristorante
Gestione alberghiera
Addetto alla sala ristorante
Gestione ristorante
Hospitality management
Team management
Cameriere
Cucina
Cuochi
Turismo e settore alberghiero (altro)
Barman per caffetteria
Cameriere ai piani
Cameriere di sala
Cucina italiana
Amministrazione del personale

Professori

Paola Imparato
Paola Imparato
Business Developer

Paola Imparato, laureata in Economia del Commercio Internazionale e dei Marcati Valutari, è un Business Developer del Settore Ho.Re.Ca (Hotellerie, Restaurant, Cafè). Esperta in Strategie di Vendita, Massimizzazione dei Profitti e Team Building, negli ultimi 13 anni, oltre ad aver collaborato con Holding a livello internazionale, sia come formatrice che consulente, ha scritto due apprezzati libri sul management della ristorazione: "Ristoratori si nasce o...?" e "Strategie di vendita per un ristorante di successo", entrambi editi da Franco Angeli.

Programma



PROGRAMMA
  • Chi è un "Motivato"?
  • Che "Abito" dai ai tuoi collaboratori?
  • Cosa vogliono i collaboratori per dare il massimo: interviste ad ex lavoratori a tempo determinato
  • Strategie e tecniche per gestire le risorse umane nel terzo millennio
  • Mettiti alla prova: applicazione pratica
  • Risultato dell'esercitazione svolta in aula
  • Poniti le domande giuste e troverai le risposte: autovalutazione

Ulteriori informazioni

Un corso in eLearning rivoluzionario nel suo genere, che ti permetterà di apprendere i segreti e le tecniche giuste da intraprendere per conseguire da SUBITO risultati sorprendenti.



Le persone sono l’asset più importante di un’azienda. Non importa se il prodotto sia una macchina o cosmetici. Un’azienda è tanto buona, quanto lo sono le sue persone. 

(Mary Kay Ash)

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto