Come sviluppare il 6° senso

Francesco Martelli
A Milano

180 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 1 ora di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: In questo corso di una giornata, prevalentemente basata su esercizi e tecniche pratiche, ti spiego e ti mostro come puoi risvegliare, allenare e utilizzare questa capacità innata che tutti abbiamo, come esseri umani, fin dalla nascita. Faremo il più possibile esperienze, esperimenti ed esercizi pratici, così che alla fine della giornata avrai visto e toccato con mano la possibilità di usare e sviluppare meglio il tuo sesto senso.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
piazza Lima, 0758944873, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

Il sesto senso esiste, e non è paranormale

Il 24 Dicembre 2008 persino La Repubblica, uno dei maggiori quotidiani italiani, nella pagina "La Scienza" intitolava proprio così ("Il sesto senso esiste, e non è paranormale") un articolo che riporta i più recenti esperimenti e le ricerche scientifiche internazionali su questo argomento. Finalmente anche in Italia i media, l'opinione pubblica e la comunità scientifica stanno cominciando ad accettare questa verità, così ben espressa in questo titolo.

Da anni mi occupo di stimolare l'intuito e il sesto senso con esercizi e metodi pratici, che utilizzo con successo per aiutare chiunque lo voglia, ad utilizzare queste vaste potenzialità della nostra mente. Troppo spesso lasciamo queste capacità inutilizzate, a prezzo di decisioni sbagliate, delusioni, fallimenti, problemi di ogni tipo, che avremmo potuto benissimo evitare, seguendo l'intuito.

"Tutti i giorni il sesto senso è messo alla prova: ci fa correggere i nostri comportamenti, evitare gli ostacoli, bloccarci mentre stiamo per partire, voltarci di colpo. E prendere decisioni anche contro la logica. Il sesto senso è alla base della trovata geniale, la "lampadina" dell'inventore..." scriveva, tra l'altro, la giornalista in questo articolo.

IMPARI COME

1. Diventare consapevole di come funziona il sesto senso, attraverso l'attenzione alle proprie immagini, suoni e sensazioni e impressioni interiori;
2. Sviluppare e allenare i 5 sensi ed il 6° senso
3. Rafforzare la propria convinzione e aspettativa
4. Entrare nello stato mentale nel quale in 6° senso è più forte (Stato Alfa)

TECNICHE APPRESE

1. Rilassamento mentale
2. Visualizzazione e Immaginazione
3. Affermazioni
4. Sviluppo del sesto senso con esercizi psicometrici, esperimenti di visione a distanza e di percezione sensoriale estesa.

Orari: 9.30 - 13.30 , 14.30 - 18.30


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto