Corso attualmente non disponibile
Commercio Elettronico
Corso
A Roma ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
5h
Obiettivo del corso: L'obiettivo del corso è quello di costituire un ambiente di autoapprendimento per lo sviluppo di conoscenze e competenze sulle strategie e le tecniche di e-commerce. I contenuti del corso riguardano la storia e l'evoluzione del commercio elettronico e le caratteristiche in termini di prezzo, comunicazione, distribuzione e marketing. Un importante aspetto trattato nel corso è quello le.
Opinioni
Programma
Catalogo: WEB BASED TRAINING
Categoria: Impresa e Finanza
Durata: 5 ore
Obiettivi:
L'obiettivo del corso è quello di costituire un ambiente di autoapprendimento per lo sviluppo di conoscenze e competenze sulle strategie e le tecniche di e-commerce.
I contenuti del corso riguardano la storia e l'evoluzione del commercio elettronico e le caratteristiche in termini di prezzo, comunicazione, distribuzione e marketing. Un importante aspetto trattato nel corso è quello legato agli aspetti legal
Argomenti:
Cosa e- l'e-commerce
Il marketplace virtuale
Il web marketing
Le politiche di prezzo nei mercati elettronici
La comunicazione
La distribuzione
Le procedure per la compravendita
Gli investimenti - virtuali'
Aspetti legali
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Commercio Elettronico