Commercio Elettronico

Marketware
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per professionisti
  • Milano
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso aspira a formare sul Comemrcio elettronico e preparare i responsabili del business alle nuove sfide che inizieranno, mantenendo ed assicurando il loro business nei media elettronici, particolarmente internet.
Rivolto a: Il corso e' per amministratori di aziende, direttori.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Largo Augusto, 3, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

Obiettivi del corso:

Con l'emergere del commercio elettronico, molte aziende hanno accettato la sfida di questo nuvo modo di negoziare.Oltre alla struttura legale ed agli ovvi vantaggi, ci sono anche diverse preoccupazioni che meritano considerazioni speciali. Il canale di Internet, sebbene crei e sviluppi le transazioni, puo' anche essere oggetto di attenzione quando si parla di sicurezza, strumenti di pagamento ed anche in relazione con le logiche del business.

Metodologia:
Unisce sessioni di teoria e di pratica, con descrizioni delle esperienze del trainer e sperimentazioni sul personal computer.

Sommario dei contenuti del programma:

Modulo 1: Struttura legale per commercio elettronico

Modulo 2: L'Atto della firma Digitale e fatturazione Elettronica

Modulo 3: Prova di efficacia

Modulo 4: Commercio elettronico e Certificato di Assicurazione

Modulo 5: Campi, Marchi ed Identita'

Modulo 6: Strumenti di pagamento a logica del business

Modulo 7: Fatturazione Elettronica

Modulo 8: Certificazione del Sito e Clienti

Modulo 9: Certificazione di transazioni e documenti

Modulo 10: Comemrcio elettronico nel suo Business

Offerta:

Libro: Il commercio elettronico in Portogallo, edito da ANACOM


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto