Commercio Elettronico
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Diretto a
Per professionisti
-
Luogo
Milano
-
Durata
1 Giorno
Obiettivo del corso: Il corso aspira a formare sul Comemrcio elettronico e preparare i responsabili del business alle nuove sfide che inizieranno, mantenendo ed assicurando il loro business nei media elettronici, particolarmente internet. Rivolto a: Il corso e' per amministratori di aziende, direttori.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno.
Opinioni
Programma
Obiettivi del corso:
Con l'emergere del commercio elettronico, molte aziende hanno accettato la sfida di questo nuvo modo di negoziare.Oltre alla struttura legale ed agli ovvi vantaggi, ci sono anche diverse preoccupazioni che meritano considerazioni speciali. Il canale di Internet, sebbene crei e sviluppi le transazioni, puo' anche essere oggetto di attenzione quando si parla di sicurezza, strumenti di pagamento ed anche in relazione con le logiche del business.
Metodologia:
Unisce sessioni di teoria e di pratica, con descrizioni delle esperienze del trainer e sperimentazioni sul personal computer.
Sommario dei contenuti del programma:
Modulo 1: Struttura legale per commercio elettronico
Modulo 2: L'Atto della firma Digitale e fatturazione Elettronica
Modulo 3: Prova di efficacia
Modulo 4: Commercio elettronico e Certificato di Assicurazione
Modulo 5: Campi, Marchi ed Identita'
Modulo 6: Strumenti di pagamento a logica del business
Modulo 7: Fatturazione Elettronica
Modulo 8: Certificazione del Sito e Clienti
Modulo 9: Certificazione di transazioni e documenti
Modulo 10: Comemrcio elettronico nel suo Business
Offerta:
Libro: Il commercio elettronico in Portogallo, edito da ANACOM
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Commercio Elettronico